Duesseldorf attacco terroristico con asce alla stazione

Duesseldorf attacco terroristico con asce alla stazione: cinque i feriti.

Paura alla stazione Duesseldorf, in Germania. Diverse persone sono rimaste ferite a seguito di un attacco terroristico messo a segno da alcuni uomini armati di ascia. Due di queste persone sono state arrestate. A renderlo noto è stata la polizia tedesca, impegnata sul posto.

Dusseldorf attacco terroristico: parla il portavoce della polizia

Rainer Kerstiens, portavoce della polizia avrebbe riferito che i feriti sarebbero cinque. Ancora non si conoscono le condizioni cliniche delle persone rimaste coinvolte. La stazione è stata chiusa dalla polizia.

Il bilancio dei feriti

L’attacco terroristico messo a segno oggi a Dusseldorf avrebbe scatenato il panico presso la stazione della città tedesca. I feriti sarebbero cinque a detta del portavoce della polizia che sta dando la caccia agli altri assalitori in fuga. Due di loro sarebbero stati arrestati.

Dusseldorf attacco terroristico: i video sui social

Alcuni dei presenti sul posto, hanno filmato tutto con i loro smartphone diffondendo subito i video  sui social. Le violente immagini raccontano come l’attacco terroristico avvenuto questa sera a Dusseldorf è riuscito a seminare terrore tra la gente. La polizia è subito intervenuta barricando la città e chiudendo la stazione. La caccia agli attentatori è ancora in corso.


Tags :