Uomini: maturi solo a 43 anni ecco perché

  • blog notizie - Uomini: maturi solo a 43 anni ecco perché

Gli uomini maturano solo a 43 anni. Sembra proprio che i maschietti non abbiano alcuna voglia di crescere. Nessuna voglia di assumersi responsabilitá e zero voglia di vivere una vita da adulti.

Gli uomini maturano solo a 43 anni – Lo studio

Ad affermare tutto ció, uno studio svolto da Nickelodeon. Da tutti i dati che sono stati raccolti sono emersi questi rissultati. Le donne raggiungono la piena maturitá a 32 anni, per gli uomini invece bisogna aspettare i 43.

Dal sondaggio effettuato, sono proprio le donne a dichiarare che i maschi non maturano mai. Una donna su 4 afferma di sentirsi “l’adulto” della coppia. 1 su 3 dice di aver terminato la relazione perché il proprio compagno era considerato troppo immaturo e mammone. Infine quasi la totalità (8 su 10) ha perso ogni speranza e dichiara che gli uomini, evidentemente, sono destinati a non dover crescere mai.

Per i maschi sembrerebbe soltanto un problema inesistente. La dipendenza dai videogiochi e la grande incompetenza nelle faccende domestiche non sono un problema. Queste per altro sono alcune delle principali “accuse” che vengono rivolte loro da mogli e fidanzate. Non si tratta di problemi ma a di degli uomini, di momenti che aiutano a mantenere vivo il rapporto nella coppia.

Voi siete d’accordo?


Tags :