Belen in moto senza casco con Santiago, De Martino infuriato FOTO

  • blog notizie - Belen in moto senza casco con Santiago, De Martino infuriato FOTO

Belen in moto senza casco con Santiago, questa volta De Martino si infuria – Ancora una volta Belen sarebbe stata “pizzicata” in moto con il piccolo Santiago senza casco. De Martino non l’ha presa affatto bene.

Belen in moto senza casco con Santiago – De Martino su tutte le furie

Ad immortalare la “bravata” di Belen è il settimanale Oggi che ha messo la foto in copertina. Questa volta Stefano De Martino, il papà del bambino, é andato su tutte le furie. Come riporta il sito del settimanale Oggi, Belen si trovava con Andrea Iannone ed il piccolo Santiago in provincia di Pavia. Una zona vicino ad una pista. Qui a quanto pare sarebbe avvenuta la trasgressione.

Una pioggia di critiche é arrivata su Belen che non ha perso tempo a replicare. In una sua intervisa a Vanity Fair ha cosí dichiarato:

Sono una brava mamma, non sono spericolata. Non metterei mai, e dico mai, in pericolo mio figlio. Eravamo in un boschetto, appena fuori Milano, Lì, c’è una pista di motocross e un parcheggio dove si fanno le grigliate. Siamo saliti sulla moto per gioco, quasi da fermi. Non siamo mica andati in strada. Io quelle foto le avrei descritte in un altro modo”. 

Belen in moto

Shhhhh• 🤣🤣🤣 ha le idee chiare! #teamo #beluysanti ❤️❤️❤️

A post shared by María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on


Tags :