Rocco Siffredi contro Samantha De Grenet: “È solo una str..”

  • blog notizie - Rocco Siffredi contro Samantha De Grenet: “È solo una str..”

Rocco Siffredi contro Samantha De Grenet – All’Isola dei Famosi la tensione ormai si puó tagliare a fette. Nancy Copolla si ribella mentre Rocco Siffredi, dopo il suo arrivo all’isola, programma un complotto contro Giulio Base e Samantha De Grenet. 

Rocco Siffredi contro Samantha De Grenet – “È solo una stratega”

Rocco Siffredi é approdato all’Isola dei Famosi dove rimarrá per qualche giorno in compagnia dei naufraghi. La sua presenza non riesce a passare inosservata, un personaggio che piace al pubblico ed anche ai naufraghi. Dopo il lungo dialogo con Malena e le parole di conforto e fiducia arrivano i primi scontri anche per lui.

All’inizio della puntata di ieri, abbiamo assistito ad una discussione molto accesa tra Eva Grimaldi e Nancy Coppola. La Grimaldi a notte fonda per potersi riparare dalla pioggia è entrata nella capanna. Lí ha svegliato Nancy che si é molto alterata!

Il mattino la cantante decide di parlare apertamente al gruppo:

 “Visto che sono l’ultima ruota del carro, oggi dico quello che mi sta bene e quello che non mi sta bene”.

Inizia cosí un lungo sfogo che culmina in un pianto.

Dopo la prova ricompensa solo alcuni hanno potuto mangiare. A vincere sono stati Malena Nancy Simone e Samantha. A quel punto prende la parola la pornostar Rocco Siffredi che a quanto pare ha molto da dire:

“Samantha e Giulio sono persone che adoro singolarmente, ma Samantha è molto brava a manipolare. Hanno una precisa strategia“.


Tags :