Pinko, la collezione tropicale primavera estate 2017

  • blog notizie - Pinko, la collezione tropicale primavera estate 2017

Pinko si prepara ad accogliere la stagione calda con la nuova collezione primavera estate 2017. Il tema sarà esclusivamente tropicale

Pinko, la casa di moda italiana fondata a Fidenza nel 1986 è conosciuta principalmente per i suoi abiti colorati e giovanili. A poche settimane dall’inizio della bella stagione lancia la nuova collezione primavera estate 2017. Questa sarà caratterizzata principalmente dal tema tropicale, adatto ai mesi ai quali è dedicata.

Una collezione caratterizzata da caldi colori, primaverili ed estivi. Il rosso corallo è la tinta maggiormente utilizzata insieme all’azzurro cielo, giallo, rosa pallido o acceso, verde ma anche il nero, sabbia e grigio. Una varia gamma di colori accesi, scelti per conferire alla collezione energia e grinta. Le fantasie disegnate sui tessuti sono i fiori di ibisco, i tucani e gli ananas di piccole e grandi dimensioni.

Pinko propone vari capi, tantissimi top, capi spalla, gonne, pantaloni e vestiti. La collezione presenta un forte richiamo agli anni ’90, con l’utilizzo del denim per i pantaloni proposti in vari modelli, skinny, a zampa o boyfriend. Il brand propone anche gonne lunghe dai profondi spacchi e infine la classica camicia di jeans.

Pinko

Pinko

progetto-senza-titolo-15

Pinko

Pinko

Per quanto riguarda gli abiti, anche qui la gamma è abbastanza varia. Questi li troverete in maglia ornati da bordi ruches, oppure da profondi spacchi e dalle scollature vertiginose. Anche i tubini sono dei pezzi forti all’interno del catalogo, in azzurro, a righe o dalle fantasie tropicali. Ma non è finita qui, perchè Pinko possiede ancora assi nella manica. Sono molto belli gli shorts e le mini gonne caratterizzate dalle fantasie principali della collezione.

 

Pinko

Pinko

Pinko

Pinko

Le borse


progetto-senza-titolo-7 progetto-senza-titolo-8 progetto-senza-titolo-9


Tags :