Rocco Siffredi “una Elisabetta famosa mi ha offerto soldi per… “

  • blog notizie - Rocco Siffredi “una Elisabetta famosa mi ha offerto soldi per… “

Rocco Siffredi ha raccontato ieri sera ad Emigratis 2 qualcosa che ha lasciato tutti di stucco. Emigratis 2 é un programma televisivo Mediaset in cui Pio D’Antini e Amedeo Grieco girano il mondo alla ricerca di gente famosa. L’obiettivo? Tirargli fuori il piú possibile. Ecco cosa ha raccontato Rocco Siffredi

Rocco Siffredi – La rivelazione choc ad Emigratis

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Emigratis2. Protagonista indiscusso Rocco Siffredi con la sua presenza scenica che lo contraddistingue da tutti. I due foggiani gli hanno rivolto una serie di domande molto esplicite ed anche parecchio imabarazzanti. Hanno chiesto al porno attore di parlare di esperienze private come ad esempio:

“Ma c’è mai stata qualche donna famosa che ha provato a chiederti dei soldi per fare sesso con lei?”

Ed ecco che arriva la rivelazione cho di Siffredi. Egli ha cercato di non entrare direttamente nello specifico probabilmente per evitare polemiche. Inizialmente la risposta é stata questa:

“Ce ne sono un bel po’”.

Ma le due ex Iene non potevano accontentarsi di questa semplice risposta, motivo per il quale hanno continuato ad insistere. Grazie alle loro continue domande sono riusciti a fargli rivelare un nome: “Elisabetta“. A quale Elisabetta avrà fatto riferimento? La Canalis? O la Gregoraci?


Tags :