Emily Ratajkowski in lingerie in giro per NY per … FOTO e VIDEO

Emily Ratajkowski in lingerie é la nuova super sexy protagonista dello spot di DKNY. Il video girato poche settimane fa é giá diventato subito virale. Il motivo? La bella Emily passeggia nel pieno dell’inverno newyorchese in lingerie.

Emily Ratajkowski in lingerie – Lo spot sexy per DKNY

È lei la nuova protagonista sexy del nuovo spot per DKNY. Il video é stato girato poche settimane fa a NY. Emily mette il piede fuori di casa, senza timore alcuno, in lingerie sexy. Non teme né il freddo gelido newyorchese né gli sguardi maliziosi della gente.

Si alza e scende da casa per una passeggiara con il Jack Russel. Ovviamente la comparsa di un fisico prorompente come il suo provoca alcuni problemi alla circolazione automobilistica del quartiere. Tutti gli occhi sono puntati su di lei.

Emili Ratajkowski in lingerie

L’unico ad ammirare Emily senza malizia alcuna é il Jack Russell co-protagonista dello spot che l’accompagna per tutta la durata del video pubblicitario.

Emili Ratajkowski in lingerie

Ecco cosa ha dichiarato Emily Ratajkowski

Non ho mai cercato di evitare di esprimere la mia individualità“, ha dichiarato EmRata nel comunicato stampa che accompagna la diffusione del video. “DKNY ha sempre sostenuto donne sicure e forte e questo è un messaggio molto importante per me. Sono sempre stata una fan del marchio“.

Emili Ratajkowski in lingerie

 

 


Tags :