Malena spalma la crema a Rocco e lui si eccita [FOTO]

Malena, la porno star pugliese, passata da Moreno e poi da Susinna, sembra non avere occhi che per il suo mentore Rocco Siffredi. Quest’ulitmo tornato sull’Isola dei Famosi solo per una settimana, non poteva che lasciare il segno! Ecco cosa é successo.

Malena spalma la crema a Rocco e lui si eccita – Foto

Rocco, che in una edizione precedente era giá stato protagonista del gioco, é ritornato sull’Isola Dei Famosi. La sua presenza ha sconvolto gli equilibri di tutti. Ha preso le difese di Raz, contestato dal resto del gruppo, e distrutto le coppie. Ha catturato l’attenzione di tutti e soprattutto quella della collega Malena. Quest’ultima, nella settimana in cui Rocco é stato sull’Isola, non ha avuto occhi che per lui.

Il primo approccio tra Malena la pugliese e Rocco Siffredi è “merito” della crema solare che Rocco le ha chiesto di spalmargli addosso. Malena non si rifiuta affatto e la reazione di Rocco é stata evidente a tutti. Non considerando il fatto che alla fine egli la ringrazia con un bacio! Questa é l’Isola dei Famosi o l’Isola Hot?

Malena e Rocco sull’Isola – Dialoghi e confidenze

I due hanno parlato molto in questi giorni, si sono confrontati sui pregiudizi che stanno attorno al loro lavoro.

“Samantha che vuole farti cambiare idea, non è forse la base del pregiudizio? Non ti ha neanche chiesto se ti piace il lavoro che fai. Ha un modo di fare carino ma anche molto recitato e devo dire che si nota abbastanza”.

“Io parlo liberamente della mia sessualità perché non ho bisogno di nascondermi” ha chiarito l’attrice hard, specificando che “sull’Isola nessuno degli altri mi ha fatto pesare la cosa, mi sono trovata bene con tutti”.

Un’Isola dove non ci si annoia mai!


Tags :