Stefano Bettarini risponde a Striscia la Notizia “Sono tutte ca***te”

  • blog notizie - Stefano Bettarini risponde a Striscia la Notizia “Sono tutte ca***te”

Stefano Bettarini ha pensato bene di rispondere al servizio mandato in onda da Striscia la Notizia. Servizio nel quale veniva mostrata una apparente gaffe di Eva Grimaldi che hannuncia qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire. Gioco costruito? Tutto programmato? Ecco cosa é successo.

Stefano Bettarini risponde a Striscia la Notizia

Nei giorni scorsi a Striscia La Notizia ha mostrato un video della sesta putata dell’Isola Dei Famosi del quale Eva Grimaldi é protagonista. La Grimaldi annuncia ai suoi compagni che andrá via dall’Isola il 28 Marzo. Data che guarda caso é un martedí, giorno in cui va in onda il programma.

Sembrerebbe quindi, a primo impatto, che tutto sia giá organizzato e programmato. Il reality potrebbe perdere di credibilitá e soprattutto si potrebbe parlare di televoto falso. A rispondere alla domanda:

“Ma l’isola Dei Famosi é pilotata?”

ci ha pensato Stefano Bettarini. Quest’ultimo, appena uscito dalla bufera gossip che lo vedeva protagonista con Dayanne Mello, non é stato di molte parole in merito alla vicenda. A quanto pare durante una diretta instagram di Gabriele Parpiglia, l’inviato del programma condotto da Alessia Marcuzzi, avrebbe cosí detto:

“il video trasmesso Striscia la Notizia è tutto una “c*****a”.

Secondo Stefano Bettarini i naufraghi pensano che il 28 marzo è il giorno in cui finirà la loro avventura sull’isola. Poi però, purtroppo per lui, fa un po’ di confusione con le parole. Prosegue il discorso dicendo che i finalisti partiranno dall’Honduras per ritornare in Italia il 31 marzo, quindi solamente tre giorni dopo la data scappata dalla bocca della Grimaldi. Quale sarà quindi la verità sulla vicenda? Lo scopriremo nei prossimi giorni!


Tags :