Furla borse, arriva la collezione primavera estate 2017

  • blog notizie - Furla borse, arriva la collezione primavera estate 2017

Furla borse, ecco in arrivo la nuova collezione primavera\estate 2017 dai colori caldi perfetti da sfoggiare durante la bella stagione

Furla presenta la nuova collezione borse primavera estate 2017. Il nuovo catalogo possiede un’ampia scelta di prodotti. La casa di moda per la bella stagione ha pensato bene di creare una collezione che possegga davvero l’imbarazzo della scelta. Furla propone infatti borse a tracolla, a mano, a spalla e infine anche a secchiello. Il materiale utilizzato è la pelle di vitello nella versione nera, perfetta sia durante le stagioni fredde che calde, sia caratterizzate da colori più vivaci. Oltre al nero, i colori principali sono bianco, rosa, fucsia, rosso, canna da zucchero, giallo, marrone e grigio. Inoltre la collezione presenta alcune borse caratterizzate da allegre fantasie.

BORSE A TRACOLLA

Le proposte Furla di borse a tracolla presentano dimensioni piccole, medie e grandi. Tutte possiedono una chiusura semplice e “pulita”, in pelle, dorata o argentata. Sia in tinta unita, semplice da abbinare che nelle varie fantasie, colorate e vivaci.

Furla

Furla

BORSE A MANO

Per quanto riguarda le borse a mano ne propone due modelli: le borse da lavoro e il bauletto. Le borse da lavoro sono tra le più pregiate dell’intera collezione grazie alla pelle di vitello. Quasi tutti i modelli possiedono sia i doppi manici che la tracolla regolabile. Le borse bauletto invece sono caratterizzate da forme più delicate. Queste sono proposte in tinta unita a differenza delle precedenti, pensate anche in fantasia.

Furla

Furla

Furla

Furla

BORSE A SPALLA

Le borse a spalla Furla sono proposte dal brand italiano in tutti i vari colori che possiede la collezione. In fantasie mimetiche o dalle tinte unite, in pellami lisci o ritagliati.

Furla

Furla

BORSE A SECCHIELLO

Questa è la vera chicca della collezione Furla primavera\estate 2017. Le borse a secchiello sono un modello molto amato in questo momento. Vanno bene sia per un outfit sportivo che più chic. Posseggono tutte un unico manico e una tracolla e le tinte principali sono il nero, i colori pastello o la pelle maculata.

Furla

Furla

Mini Borse

Le mini bags firmate Furla sono dei veri e propri gioiellini con cui completare il proprio look. Le stampe multicolor sono davvero tante, dalle caratteristiche animalier oppure etniche.

autumn-2

autumn-3


Tags :