Ed Sheeran è atteso a Torino giovedì 16 per la prima tappa del tour

  • blog notizie - Ed Sheeran è atteso a Torino giovedì 16 per la prima tappa del tour ed sheeran

Ed Sheeran farà partire il suo tour da Torino il prossimo giovedì, nel frattempo si gode l’Italia. In tanti lo amano per la sua musica, per i suoi testi ma soprattutto per la sua grande umiltà.

L’ultimo disco del cantautore britannico, ” ÷ (Divide)” è uscito circa due settimane fa e ha già conquistato le vette delle classifiche di tutto il mondo. Ed Sheeran inaugura il suo tour 2017 scegliendo come prima tappa l’Italia. Giovedì 16 e venerdì 17 marzo sarà atteso al PalaAlpitour di Torino. Il cantante salirà sul palco senza band, ad accompagnarlo un pianista ed uno schermo per dare giochi di luce e colore.

Nonostante il grande successo, il cantante britannico mantene la sua umiltà e la fedeltà per la sua compagna. Recentemente in un’intervista ha riferito che spesso ha nostalgia del periodo in cui aveva pochi soldi e dormiva dove capitava. Il suo grande amore resta sempre Cherry Seaborn, la sua fidanzata conosciuta tra i banchi di scuola.

L’Italia è un paese che lo affascina molto e pare che abbia già fissato una prossima visita per il 2018. Recentemente ha anche confessato di aver comprato anche una casa in Umbria.


Tags :