Rocco Siffredi mette in mostra il suo “TALENTO” su Italia Uno VIDEO

  • blog notizie - Rocco Siffredi mette in mostra il suo “TALENTO” su Italia Uno VIDEO

Rocco Siffredi é stato il protagonista indiscusso, oltre che dell’ultima settimana sull’Isola dei famosi, anche della prima puntata di Emigratis 2, programma mandato in onda su Italia Uno. Permanenza sull’Isola, la sua, che ha modificato gli equilibri del gruppo in Honduras. A differenza di tutti gli altri, Rocco é l’unico che é riuscito ad andare d’accordo con Raz Degan. Con quest’ultimo, durante una chiacchierata notturna, si é lasciato andare anche a delle confessioni molto personali.

Ecco invece cosa é successo ad Emigratis 2.

Rocco Siffredi ad Emigratis 2 – Il suo TALENTO

Pio e Amedeo, le due ex IENE, ad Emigratis 2 hanno chiesto a Rocco Siffredi quali siano le misure esatte del suo talento naturale. La risposta subito pronta:

“23 cm misurato da sopra e 28 da sotto”.

I due comici peró, non si sono affatto accontentati di una sola risposta. Hanno chiesto al re del porno di poter ammirare con i loro occhi il suo grande Talento!

“Ma dopo… ce lo fai vedere?”

Inizialmente Rocco é sembrato un po’ titubante. Successivamente, forse preso dal suo orgoglio nazionale, ecco che lo esce davanti agli occhi increduli di Pio e Amedeo.

Moltissimo lo stupore e lo sgomento davanti agli occhi dei due simpaticissimi conduttori. Dalle loro facce e le espressioni cosí nette, sembra che si tratti di qualcosa mai visto prima d’ora.

“Un c***o normalissimo”

Ecco come ha commentato Rocco.

“Se questo lo chiami normale…. “

Clicca qui per vedere il video

 


Tags :