Donna si accascia dopo un malore mentre allatta: lascia due bimbi

  • blog notizie - Donna si accascia dopo un malore mentre allatta: lascia due bimbi

Un malore improvviso, una donna di 43 anni che stava allattando il suo piccolo di due mesi si stende un attimo: pochi minuti dopo Barbara Folegot muore.

Una fine tragica e improvvisa, la donna è stata stroncata da un infarto nella sua casa di via delle Comune a Bibano. Barbara stava allattando il figlioletto Enea nato da appena due mesi, quando ha accusato un malessere. Pensava a un malore passeggero dovuto alla fatica di accudire il neonato e la primogenita Anna, di poco più di due anni. Così ha affidato i suoi bambini ai familiari e si è stesa sul divano per riposare.

La donna ha perso i sensi e non si è più ripresa. Inutile la corsa dell’ambulanza del Suem 118 dall’ospedale di Conegliano e i tentativi disperati dei sanitari di rianimarla.

Il suo cuore si è fermato e non ha più ripreso a battere. Il referto del medico legale parla di arresto cardiocircolatorio.

Dolore e incredulità tra i familiari e amici per quanto accaduto così all’improvviso alla povera mamma, che da qualche anno lavorava come impiegata.


Tags :