Un’estate da principessa Disney grazie ai costumi da bagno

  • blog notizie - Un’estate da principessa Disney grazie ai costumi da bagno

La primavera si avvicina sempre di più. Le giornate si allungano e, fra poco, ci sarà anche il cambio dell’ora. Questo vuol dire che manca poco all’estate: inizia il conto alla rovescia per la prova costume. Quest’anno si potrà essere una vera principessa Disney, grazie all’azienda Enchanted Bikini.

Questi costumi sono stati realizzati per chi ha nostalgia dei meravigliosi classici, come Biancaneve o La Bella e la Bestia. Infatti, le principesse Disney sono amate da tutte le donne che sono cresciute guardando le loro storie da sogno. Rappresentano delle vere e proprie eroine e icone di bellezza, tanto da voler copiare i look. Chi non desidererebbe indossare dei bikini ispirati ai loro abiti? Un sogno che si trasforma in realtà.

principessa

Ce n’è per tutti i gusti: da quello giallo e blu di Biancaneve, a quello verde e viola della Sirenetta, persino quello con le frange da Pocahontas. I piccoli dettagli riprodotti alla perfezione rendono impeccabili i look delle principesse della Disney. Per avere un effetto a regola d’arte bisognerebbe indossare anche una parrucca. Ma, visto le calde temperature estive, meglio optare anche soltanto per il costume da bagno.

Enchanted Bikini ha dato vita a qualcosa di magico: alcuni modelli sono venduti anche con gli accessori che le principesse delle fiabe possiedono nei cartoni. Come la forchetta che Ariel ha tra le mani. Se non vedete l’ora di acquistarli, state tranquille che sono disponibili tutte le taglie, dalla S alla XL. I reggiseni costano 45 dollari, mentre gli slip 35. Che dire, a questo punto, non vediamo l’ora che arrivi l’estate!

 


Tags :