Modella travolta da un treno durante un servizio fotografico

  • blog notizie - Modella travolta da un treno durante un servizio fotografico modella

Modella muore durante un servizio fotografico, un treno la investe durante gli scatti sui binari. La giovane aveva da poco scoperto di aspettare un bambino.

Si chiamava  Fredzania Thompson, non aveva nemmeno 20 anni e amava fare la modella. Per l’ultimo servizio fotografico è stata scelta una location particolare: i binari di una stazione di Navasota.

L’incidente

Tra uno scatto e l’altro, un treno in arrivo l’ha travolta togliendole la vita. È successo ieri, intorno a mezzogiorno. Un treno della Burlington Northern diretto a Sud, nonostante avesse fischiato più volte per richiamare l’attenzione della vittima, non ha potuto evitare lo scontro. Il fotografo non ha riportato nessuna ferita ma è in stato di shock, Fredzania è morta dopo l’intervento dei soccorritori.

Quel che resta della giovane sono le foto di qualche minuto prima che arrivasse il treno, Fredzania è felice anche perché sapeva di essere incinta.

La madre ancora in lacrime racconta che la figlia aveva abbandonato gli studi per seguire la moda. Aveva conseguito il diploma e durante il liceo si era rivelata una campionessa di pallavolo. Per raccogliere i fondi per il funerale delle modella è stata creata un pagina su “GoFundMe”. Sul sito qualcuno commenta: “Riposa in pace cara e bella Fredzania. Ci mancherai tanto”.


Tags :