Alessia Marcuzzi bisessuale? “Se vedo una donna… ” VIDEO

  • blog notizie - Alessia Marcuzzi bisessuale? “Se vedo una donna… ” VIDEO

Alessia Marcuzzi bisessuale? Durante l’intervista da Maurizio Costanzo, ecco venire fuori una rivelazione molto intima. Il video dell’Intervista.

Alessia Marcuzzi bisessuale? “Sono attratta dalla bellezza femminile”

Ecco cosa ha rivelato Alessia Marcuzzi durante la puntata del 16 Marzo de “L’Intervista” di Maurizio Costanzo. Oltre che a parlare dello scontro con Simona Ventura, ecco una rivelazione molto intima.

“Sono molto affascinata dalla bellezza femminile”

Costano l’ha prontamente interrotta domandando

“Hai mai avuto una storia con una donna? Sei pronta a giurarlo?”
“Certo mai avuta, lo posso giurare”

E continua dicendo :

“Credo molto nell’amore fra due donne. Sono molto attratta dalla bellezza femminile. Da piccola mi chiamavano Lady Oscar perché mi vestivo da maschio. Ancora adesso io ho un aspetto molto mascolino”

“Ne hai parlto con Paolo di questo aspetto tu?”

All’intervento di Costanzo la Marcuzzi risponde con un secco:

“Certo” – e prosegue con – “Eva ed Imma le sentivo molto vicine a me, per me é una cosa normale”

Alessia Marcuzzi:  “Mio figlio mi chiama Adolf come Hitler”

Ecco cosa ha detto la Marcuzzi parlando dei suoi figli:

“Gli adolescenti di oggi sono disillusi, forse è anche colpa nostra. Tommaso vorrebbe intraprendere la carriera di regista, stiamo cercando una scuola adeguata. Mi chiama Adolf come Hilter perché lo controllo molto. Un giorno, prima della puntata de L’Isola, ho scoperto da una app che Tommaso non era andato a scuola. Stava a giocare a biliardo in un bar di Via Panama, l’ho sgridato. Mia invece è un po’ pazza, è un’artista. Canta dalla mattina alla sera, ha preso dal nonno perché ha una bellissima voce. Si canta la ninna nanna da sola (ride, ndr): è buffissima. Sa a memoria tutte le canzoni degli anni Ottanta e Novanta. Adesso mi ha chiesto di portarla a suonare il piano. Forse se la ritroverà Maria ad Amici”


Tags :