Chiara Nasti rifatta?: “Con i vostri commenti mi pulisco il c***” FOTO

Chiara Nasti rifatta? Chiara Nasti “photoshoppata”? Chiara Nasti “tamarra”? Ecco come ha deciso di rispondere la famosissima fashion bogger, agli haters che si affollano sul suo profilo instagram. Una idea originalissima ed assolutamente concreto di rispondergli. Un rotolo di carta igienica con tutti i loro commenti stampati sopra.

Per pulirsi in modo decente

Come lei stessa ha commentato sul suo profilo instagram.

Chiara Nasti – La risposta agli Haters

Una trovata originale, quella della Nasti, per replicare in modo pratico agli haters che continuano ad affollare i suoi profili social. Sul rotolo fatto stampare da lei stessa, vi sono tutti gli insulti che le sono stati rivolti.

“Chiara Nasti, tanto ricca tanto cretina – sei una cretina tamarra – Chiara Nasti è un cesso e si veste di m…”

Gli haters peró, alla vita del rotolo, non l’hanno presa molto bene ed hanno replicato con molta cattiveria incrementando il problema.

“Quando per una foto decidi di non postare t*tte(rifatte) e c*lo (photoshoppato) e allora ti ingegni su come fare…”

Chiara Nasti rifatta?

Chiara Nasti é nata a Napoli nel 1998. Alta 1.68 metri e pesa circa 55kg. Si tratta di una fashion blogger che é riuscita a spopolare sul web. Pensate che il suo sito sarebbe il 12esimo sito visitato in Italia. C’é che non riesce piú a far a meno dei suoi consigli sull’abbigliamento. Suggerimenti che é possibile trovare sia sul suo sito internet che sul suo personale profilo instagram.

Insieme a Chiara Biasi ed a Chiara Ferragni sono le fashion blogger piú seguite. Lei é stata anche autrice del libro “Diario di una fashion blogger”.

La Nasti, forse un po’ piú delle sue colleghe, é sempre stata al centro della polemica per via dei suoi scatti e della sua etá. È diventata da poco maggiorenne, motivo per il quale le sue foto sul web erano considerate troppo provocanti per una ragazza cosí giovane. Oltretutto le polemiche si sono infiammate contro di lei quando il suo sen0 sembra essersi “trasformato” nei suoi scatti. Chiara Nasti rifatta? O merito di Photoshop?

La ragazza, ai tempi, rispose:

“Merito dello sviluppo”

Ricordiamo tutti, a proposito del tema Chiara Nasti rifatta, la lite furiosa con Selvaggia Lucarelli alla quale disse:

“Seno rifatto? Piú vergognoso essere piatta”

Ecco spiegato il motivo per il quale gli haters abbondano sul suo profilo. Voi che ne pensate della risposta della Nasti?

Pulirsi in modo decente 💩 #forhaters

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on


Tags :