Marysthell Polanco contro Belen? “Non ha nulla di suo, tutto botox”

Marysthell Polanco contro Belen? Tutti si stanno chiedendo se, la persona a cui Marysthell Garcia Polanco ha dedicato il suo singolo, sia proprio Belen Rodriguez. Come rende noto Alberto Dandolo per Dagospia, la Polanco ha iniziato a promuovere il suo primissimo singolo dal titolo emblematico. Ecco di cosa si tratta.

Marysthell Polanco contro Belen? –  “Tu sei rifatta ed io sono naturale”

“Tu sei rifatta ed io sono naturale” é il titolo tradotto del singolo di Marysthell Garcia Polanco. “Tu hestas hecha y yo soy natural”. A quanto pare, l’ex Olgettina, protagonista del Bunga Bunga, avrebbe deciso di cambiare vita. La sua nuova aspirazione é fare carriera come cantante. In una intervista a “Casam2o” (trasmissione su radio m2o) avrebbe cosí dichiarato:

“Dedico questa canzone a tutte le mie ex amiche presenti alle cene eleganti di Arcore che si vantavano di essere naturali ma che in realtà erano rifatte ovunque, persino il c*lo. Ma ho scritto questo pezzo pensando ad una showgirl latinoamericana molto nota in Italia. Questa ragazza ormai non ha più nulla di suo, è solo un contenitore di botox e silicone. Ma non farò il suo nome: non voglio problemi legali e soprattutto non voglio farle pubblicità proprio ora che è in declino.”

Marysthell Polanco contro Belen? – I sospetti

Chi sará questa showgirl latinoamericana molto nota in Italia? Che si stia riferendo proprio a Belen Rodriguez? O che stia forse parlando di Aida Yespica? In questo momento, Belen non sta attraversando un periodo felice. Dopo il divorzio con Stefano De Martino, i fan della coppia si sono divisi, schierandosi, in maggior numero, dalla parte di De Martino. Un periodo proprio non facile per la Rodriguez che viene attaccata da tutti i lati. Senza casco con il piccolo Santiago, probabile guida in stato di ebrezza, e chi piú ne ha piú ne metta. Ogni notizia si trasforma in polemica. Sembrerebbe una delle possibili candidate come “musa ispiratrice” della Polanco.

La Polanco continua cosí l’intervista:

” Il mio pezzo, che ben presto avrà anche una versione italiana, è il brano di lingua latina più scaricato in Europa e tra I primi 10 in Latino America. Ed il mio video è ormai virale in tutto il  mondo”.

Sappiamo benissimo perché il video é diventato Virale! Un vero e proprio tripudio di bellezze latine, con contorno abbondante di seni e fondoschiena.

Nella canzone invoco anche un fantomatico “Papi”. Ma non mi rivolgo al mio amatissimo Silvio. Ormai con lui non ci sentiamo più. Le nostre strade al  momento si sono separate. Mi manca tanto ma ognuno ora ha la sua vita”.

Marysthell Polanco – In arrivo il libro “Bunga Bunga”

 “Tra qualche mese presentero’ a Los Angeles il mio primo libro. Il titolo? “BUNGA BUNGA”…ora però devo andare in sala prove. Domenica 19 marzo apriro’ al Pala Yamamay di Busto Arsizio il concerto di Niky Jam, il cantante latino del momento”