Rocco Siffredi a Verissimo confessa: “Sull’Isola ho dovuto t… “

  • blog notizie - Rocco Siffredi a Verissimo confessa: “Sull’Isola ho dovuto t… “

Rocco Siffredi a Verissimo – Rocco Siffredi ospite di ‘Verissimo’ ha parlato della sua mini avventura sull’Isola Dei Famosi insieme a Giulia Calcaterra. Quando la conversazione si é fatta un po’ piú piccante, e si é scesi piú nel dettaglio, Rocco ha confessato qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire. Ecco cosa é successo.

Rocco Siffredi a Verissimo – L’avventura sull’Isola dei Famosi

La star del porno italiano é di recente stato in Honduras insieme ai naufraghi della stagione 2017 del reality L’Isola Dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. Rientrato in Italia, trascorsa una settimana, ha raccontato ció che ha vissuto. Ha parlato di quali sono le dinamiche sull’Isola, arrivando infine a toccare anche alcuni dettagli intimi.

L’intervita si é fatta molto piccane quando sono stati riportati alcuni “dettagli” di Rocco. Dettagli per niente passati indifferenti agli occhi dei telespettatori, che erano stati messi in luce da alcuni scatti rubati. Ricordate “Malena spalma la crema a Rocco e lui si eccita”?. Ecco, proprio in merito a questo episodio a Rocco viene chiesto se si era davvero eccitato di fronte alle curve mozzafiato di Malena. Ecco cosa ha risposto:

“Ogni volta che mi sedevo lui usciva da un lato, ho tagliato la rete del costume perché da qualche parte devi pure appoggiarlo. Non era effetto Malena”

continua…

Rocco Siffredi ha anche parlato del tanto discusso, protagonista dell’Isola, Raz Degan. Ecco che cosa ha raccontato su di lui durante l’intervista a Silvia Toffanin:

“Ho provato a dire a Raz di aprirsi di più, che quell’avventura era diversa, non era solo per questo, per dimostrare chi siamo. Tra noi c’era un po’ di tensione, lui era quasi intimorito da me. Poi mi ha detto: ‘Vengo a trovarti, a Budapest, ma non per le donne. Non mi interessano più, nella mia vita ho amato solo una donna, per tredici anni. Vivo la sessualità in modo diverso da te'”.


Tags :