Simone Susinna malore all’Isola dei famosi, Raz interviene VIDEO

  • blog notizie - Simone Susinna malore all’Isola dei famosi, Raz interviene VIDEO

Simone Susinna malore all’Isola dei famosi – Ecco cosa é successo al reality l’Isola dei Famosi, programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Simone Susinna malore all’Isola dei famosi – L’intervento di Raz

I rapporti sull‘Isola Dei Famosi si sono trasformati subito dopo un malore accusato da Simone Susinna. Quest’ultimo, probabilmente stanco trascorsa una notte di veglia al fuoco, ha iniziato ad accusare dei lievi dolori. Probabilmente si trattava di crampi allo stomaco. Raz si é subito fatto avanti per aiutarlo e dopo averlo fatto stendere gli ha regalato parte del cibo che spettava a lui:

“Se stai ancora male ti regalo un pesce da mangiare. Così ti passa il dolore allo stomaco”

Simone Susinna malore all’Isola dei famosi – Il commento di Samantha

Subito gli animi si sono alterati, un po’ per paura, un po’ per rabbia da parte di alcuni concorrenti. Immediatamente infatti, é scoppiata la polemica da parte di Samantha De Grenet che ha avuto da ridire in merito al gesto di Raz Degan:

“Un pesce? Ti ha donato un pesce? Da nemico giurato ad amico per la pelle”. 

Insinuando quindi, di fronte a tutti gli altri naufraghi, che il gesto di Raz, fosse stato fatto solo per raggiungere un secondo fine. Simone Susinna, tra le parole della De Grenet ed il pesce donato prontamente da Raz, ha scelto di mangiare. Ha subito cucinato ció che Degan gli aveva dato e lo ha diviso con Nacy Coppola e Malena.  Il tutto senza aggiungere dell’ironia:

“Condivido il pesce con Nancy e Malena perché hanno già capito lo scopo di Samantha e Giulio Base, i due che hanno creato strategie e complotti”

Ecco quali sono state le parole di Simone.


Tags :