Diletta Leotta: “Non sono rifatta, al massimo uso solo…”

  • blog notizie - Diletta Leotta: “Non sono rifatta, al massimo uso solo…”

Diletta Leotta ci tiene a precisare che non si é affatto ritoccata, al massimo…

Ecco cosa ha raccontanto a “Oggi” in una intervista.

Diletta Leotta ” Non sono rifatta al massimo uso solo… “

Diletta Leotta, catanese di 25 anni, é uno dei volti di punta di Sky. La conduttrice di Sky sport ci tiene a sottolineare, in merito ai rumors sui suoi possibili ritocchi, che lei non ha fatto nulla per migliorare il suo aspetto. Ecco cosa ha raccontato:

“Non ho modificato il mio aspetto, nessuna somiglia a una sua foto a 13 anni. E penso che ciascuno possa fare quello che vuole col suo corpo: non c’è nulla di male nel fare qualcosa fuori per stare bene dentro”

Diletta Leotta, dal fisico e le curve da urlo, in realtá si chiama Giulia Diletta, ma ha deciso di farsi chiamare Diletta.

“Di concorsi di bellezza ne ho fatti un paio con le mie amiche, poco più che una goliardata”

Ha sempre voluto fare la giornalista, sin da bambina ed adesso conduce tre programmi sulla pay tv.

“Fino a 10 anni sono stata cicciottella, mi è sempre piaciuto mangiare. Poi a 11 ho iniziato a fare mille sport e mi è venuto un fisico atletico. Non cambierei nulla del mio corpo”, continua Diletta Leotta.

 

Diletta Leotta ” Non sono rifatta al massimo uso solo… i filtri di instagram”

Stella sui social ed amatissima dai fan, non ritocca mai le foto condivise:

 “Al massimo uso filtri di Instagram”.

Preferisce definirsi “femminile” piuttosto che “sexy”:

“Dopo anni di lavoro mi dà un po’ fastidio che di me si dica che sono sexy. Un vestito non cambia quello che sono. Ognuno dovrebbe esser libero di mostrarsi come gli pare. A 25 anni mi sento a mio agio con certi abiti, a 40 probabilmente ne sceglierò altri”.

È uffiale, niente ritocchini per lei, non ha mai modificato il suo aspetto. Diletta Leotta é una donna molto sicura di sè. Le polemiche scaturite dopo la sua ospitata a Sanremo 2017 per via del suo outfit e di un atteggiamento definito troppo ‘soft’ nel parlare di cyberbullismo all’Ariston non l’hanno toccata minimamente. Ecco cosa ha detto in merito:

“Mi sono divertita così tanto che non le ricordo neanche. Di quella sera non cambierei nulla”. Tra quelle che l’hanno difesa, apprezza soprattutto Maria De Filippi e Daria Bignardi: “Mi è piaciuto il tono e il modo in cui hanno difeso la mia presenza su quel palco”.

Diletta Leotta é fidanzata con il manager Sky Matteo Mammì e pensa giá alle nozze, ma da affrontare con calma:

“Ho una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una mia. Ce l’avrò, ma non c’è fretta, verrà da sé”.

 

Il buongiorno che preferisco #skiday

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on


Tags :