Belen e Santiago a Doha: “Meglio in vacanza con me che a scuola” FOTO

  • blog notizie - Belen e Santiago a Doha: “Meglio in vacanza con me che a scuola” FOTO

Belen e Santiago sono in vacanza a Doha, in Qatar. La bellissima showgirl argentina viaggia continuamente per il mondo in compagnia del piccolo Santiago. Figlio nato dall’amore tra la Rodriguez ed il ballerino Stefano De Martino. Alla continua visione delle foto del bimbo in giro per il mondo, i fan hanno iniziato a porsi una domanda: ma questo bambino vá mai a scuola? Belen non perde tempo a replicare e la risposta lascia tutti senza parole. Ecco cosa é successo.

Belen e Santiago a Doha – “meglio in vacanza” che a scuola

Belen Rodriguez è attualmente in viaggio con il piccolo Santiago. Quest’ultimo, dopo il divorzio dei genitori, vive con un po’ con il padre ed un po’ con la madre. Attualmente si trova con Belen in Qatar. La showgirl argentina si trova lí perhè ha raggiunto il nuovo amore Andrea Iannone. Qui Santiago sembra divertirsi moltissimo, un po’ come aveva fatto in Australia e alle Maldive, dove si era trovato sempre in vacanza con il pilota Iannone e la mamma Belen.

L’uso continuo dei social, da parte di Belen, mette continuamente in mostra il piccolo Santiago. Lo abbiamo visto nascere, iniziare a camminare e parlare, giocare ed adesso… non andare mai a scuola! Molti utenti, fan della showgirl su instagram, si sono chiesti se questo bambino vada mai a scuola. La risposta di Belen non ha tardato ad arrivare lasciando tutti di stucco.

Belen e Santiago a Doha – “meglio in vacanza” che a scuola – La FOTO

Tutto é iniziato da una foto pubblicata sul suo profilo che recitava la seguente didascalia:

“la mia gioia più grande é viaggiare con te”. 

Messaggio davvero dolce che é stato molto apprezzato dai fan. Una in particolare ha sollevato peró una questione delicata, la scuola!

“Il figlio di Belen non va a scuola?”.

Pronta arriva la rrisposta da parte della Rodriguez che spiazza tutti quanti.

Meglio con la propria mamma in giro per il mondo che a scuola! Sai che bagaglio? A scuola ci deve andare tutta la vita… e poi non sono molto d’accordo con i programmi scolastici… troppo lavoro quando poi bisogna lavorare tutta la vita”.

Prima con Santiago senza casco sulla moto, adesso questa storia della scuola. Belen Belen, come sta crescendo il piccolo Santiago? Stefano De Martino che ne pensa di tutto questo?

Belen e Santiago


Tags :