Johnny Depp: la figlia di 17 anni posa nuda ed è polemica FOTO

  • blog notizie - Johnny Depp: la figlia di 17 anni posa nuda ed è polemica FOTO

Johnny Depp e Vanessa Paradis, i genitori di Lily Rose Depp.

Polemica per la foto in topless della figlia ancora 17enne Lily-Rose Depp. La ragazza ha posato in topless per Vogue Italia ed ha scatenato la polemica per via della sua etá Johnny Depp – Polemica per la foto di nudo subito tolta da instagram

Lily-Rose Depp é la figlia di Johnny Depp. La ragazza ha 17 anni, diventerá maggiorenne il prossimo 27 Maggio. Ha posato in topless per Vogue Italia scatenando la polemica sui social. La foto era stata condivisa prima su instagram e poi successivamente rimossa per via delle polemiche. Tom Munro, il fotografo che l’ha immortalata, l’ha lasciata ancora visibile sul suo profilo professionale. Molti hanno cosí commentato:

“Hai solo 17 anni, sei ancora minorenne”,

La giovane modella, musa ispiratrice di Karl Lagerfeld, nella foto indossava solo una collana. Le sue mani, coprono parzialmente il sen0.

Jhonny Depp

La foto pubblicata da Vogue Italia

Lily Rose segue le orme dei genitori Johnny Depp e Vanessa Paradis

A quanto pare, la giovanissima figlia di Johnny Depp, lavora da qualche tempo come modella a tempo pieno. Inoltre, seguendo le orme dei suoi genitori, si dedica allo sviluppo della carriera di attrice nel mondo del cinema. A piccoli passi sta ripercorrendo la carriera del padre e della madre Vanessa che, nel 1989, ancora minorenne, era apparsa nuda del film “Noce blanche”.

Per lei si prospetta una lunga carriera nel mondo del cinema e della moda.

La foto di Lily-Rose in topless ha sollevato un enorme polverone di critiche. Nel mirino del gossip sono finiti anche Depp e la Paradis.

Allo stesso tempo, c’è anche chi ha molto apprezzato lo scatto, tempestando la foto di like prima di esser rimossa dal profilo della ragazza.

@ellefr @karllagerfeld ❤️

A post shared by Lily-Rose Depp (@lilyrose_depp) on


Tags :