Come essere alla moda con pochi soldi

  • blog notizie - Come essere alla moda con pochi soldi

Come essere alla moda: chi ha detto che per vestirsi bene bisogna spendere un patrimonio? Ecco 5 cose da acquistare a poco prezzo per essere sempre chic e perfette

Tutte sogniamo un armadio pieno di Birkin e Jimmy Choo ma non tutte possiamo permettercelo. Per vestire in modo elegante e raffinato, però, non è necessario acquistare indumenti super costosi e griffati, basta davvero poco e soprattutto avere uno stile innato. Ecco 5 cose da acquistare per essere perfette e glam in tutte le occasioni.

Ballerine con lacci

credit photo: zara.com

credit photo: zara.com

Le ballerine sono un must di questa stagione. Queste ricordano il modello Miu Miu, le trovate negli store di Zara e il loro prezzo è di 29.95 euro. Semplici e facili da abbinare, perfette con un jeans skinny o con una gonna a ruota.

Borsa cuoio

credit photo: zara.com

credit photo: zara.com

Una borsa super capiente e a secchiello per andare a lavoro è necessaria. Questa in color cuoio la trovate da Zara. Prezzo 39.95 euro.

Cappotto

credit photo: hm.com

credit photo: hm.com

Al posto del solito chiodo di pelle optate per un cappotto dai colori primaverili che vi farà compagnia con tutti i vostri outfit. Questo è di H&M e costa 49.99 euro.

Maglietta con volant

credit photo: hm.it

credit photo: hm.it

I volant sono d’obbligo questa primavera, perché non sfoggiare una bella maglia? Questa è disponibile nello store di H&M al prezzo di 29.99 euro.

Giacca

credit photo: bershka.com

credit photo: bershka.com

Un blazer è un capo classico che non passa mai di moda, si presta per molte occasioni, dall’ufficio ad un aperitivo con le amiche. Questo color fucsia, disponibile anche in altre tonalità, è di Bershka. Prezzo 25.99 euro.

loading...

Tags :