Uomo nudo esce fuori dalla finestra: Il motivo é imbarazzante VIDEO

  • blog notizie - Uomo nudo esce fuori dalla finestra: Il motivo é imbarazzante VIDEO

Uomo nudo costretto ad uscire fuori dalla finestra per un motivo imbarazzante – Il breve video che é stato messo su Facebook da Napthal Ngatali, mostra un uomo, nudo, uscir fuori da una finestra, il motivo? Davvero imbarazzante. Ecco cosa é successo.

Uomo nudo costretto ad uscire fuori dalla finestra – Il motivo

“Ma dove vivo?”

Cosí ha commentato Naphtal Ngatali su facebook, il video da lei caricato.

“Sembrerebbe che quest’uomo sia proprio nei guai”

Non si sa per quanto tempo l’uomo sia dovuto rimanere fuori dalla finestra. Il motivo? Secondo i sospetti ed i commenti sul web, si tratterebbe di una fuga dal marito della sua amante. In poche parole, pur di non esser scoperto, sceglie di rischiare la vita!

Il filmato é stato visto piú di un milione di volte. Molti sono d’accordo con il pensiero di Naphtal, che si tratti quindi di una vera e propria fuga? Altri invece, hanno suggerito altre ipotesi. Si potrebbe trattatre di un ragazzo che cerca di sfuggire ai genitori della sua ragazza. Nessuna parte del filmato dimostra che si tratti di un uomo che ha compito un adulterio.

Un uomo ha cosí commentato:

“Il marito vedrà il video su Facebook, riderà 30 secondi e poi si renderá conto che questo era proprio il suo appartamento”


Tags :