Prosecco Polish: lo smalto d’applicare e leccare al gusto frizzante

  • blog notizie - Prosecco Polish: lo smalto d’applicare e leccare al gusto frizzante

Prosecco Polish, la nuova frontiera in campo beauty. L’idea nasce dal leader mondiale nel settore dei gruppi d’acquisto Groupon. Proprio per la festa della mamma sarà possibile acquistare il prodotto. È uno smalto commestibile al gusto Prosecco, pronto da applicare e leccare. Una soluzione per la carenza di bollicine?

È vero che c’è un pizzico di Prosecco tra gli ingredienti, ma ci sono anche alcol, gomma lacca, e glicole propilenico. Quindi sì, leccatevi le unghie, assaporando così il gusto dello spumante, ma non esagerate. E soprattutto, non provate minimamente a bere lo smalto.

È possibile, inoltre, partecipare a un’estrazione a premi per vincere il Prosecco Polish. Magari tentando la fortuna, riuscirete a regalarglielo alla vostra mamma. Il prodotto è realizzato con autentico Prosecco. Infatti, Groupon afferma che questo scintillante smalto regalerà odori e sapori di un bicchiere frizzante. Non dovendo mai subire il mal di testa il giorno dopo.

Il Prosecco è un’eccellenza italiana che, nel 2016, ha avuto una produzione di 500 milioni di bottiglie. Un prodotto molto apprezzato all’estero, ed è uno dei vini più di tendenza del momento.


Tags :