Accessori di tendenza per la stagione primavera estate 2017

  • blog notizie - Accessori di tendenza per la stagione primavera estate 2017

Accessori di tendenza, must have durante la bella stagione! Ecco quali non possono assolutamente mancare 

Gli accessori hanno un ruolo fondamentale nel look di una persona. Conferiscono ai propri outfit un tocco di classe e di originalità. Ma come per il resto dei capi, la moda varia anche per gli accessori. Quindi se non siete ancora venute a conoscenza di quali sono gli accessori must have per la stagione, ci pensiamo noi.

OCCHIALI DA SOLE

Gli occhiali da sole stanno tornando a essere necessari dato che il sole sta prendendo il sopravvento sulle giornate grigie. Il modello di tendenza per la stagione primavera\estate è sicuramente dalla forma cat eye. 

Zara

Zara

OCCHIALI DA VISTA (NON GRADUATI)

A proposito di occhiali, non possono mancare quelli dalle lenti trasparenti. Sono di grande tendenza infatti gli occhiali da vista che non devono necessariamente essere graduati. Questi sono diventati i protagonisti della bella stagione e stanno bene su quasi tutti gli outfit.

H&M

H&M

ORECCHINI

Gli orecchini fanno parte degli accessori più importanti. Basta indossare il modello adatto per illuminare il proprio volto, conferirgli colore e perfezionare l’outfit. Tra gli orecchini più di tendenza in questo periodo ci sono sicuramente i cerchi. Dorati, argentati, piccoli, medi o grandi, non importa, basta possederne un paio.

Zara

Zara

H&M

H&M

FASCIA 

La fascia per capelli è da poco tornata tra gli accessori più amati. Perché acquistarla? Perché colorata e quindi perfetta su abiti dalla tinta unita. Ma anche perché potrebbe essere utilizzata come un’ottima soluzione per tenere ordinati i capelli.

Zara

Zara

CHOKER

Il choker arriva direttamente dagli anni ’90. Per chi non dovesse conoscerla, è la collana girocollo, conosciuta anche come “collarino”. È tornato di moda già da un paio di mesi ma continua a essere tra gli accessori must have.

Zara

Zara

CINTURA

La cintura è un accessorio che una donna non può non possedere. Non solo è decorativa ma anche e sopratutto utile. Come si suol dire “Due piccioni con una fava”. La cintura che non può mancare è quella non troppo larga e deve essere colorata. Va benissimo sui jeans blu o neri, basta scegliere il colore adatto.

H&M

H&M

E a voi mancano questi accessori? Se così dovesse essere rimediate subito.

 

 


Tags :