Demi Lovato hackerata, tutte le foto messe in rete [FOTO]

Fonte instagram

Demi Lovato hackerata – Anche l’attrice e cantante é finita sotto attacco hacker. Tutte le sue foto private sono state messe sul web. Rispetto a molte sue colleghe, colpite dalla furia degli hacker, il massimo che si riesce a vedere é un po’ del suo sen0.

Demi Lovato hackerata

Demi Lovato è l’ennesima vittima VIP dell’hackeraggio telematico. Moda che in questi ultimi tempi sta spopolando. L’artista é stata vittima di un furto fotografico, tutto il materiale é finito sul web. L’attrice non é la prima vittima di hackeraggio di cui si sente parlare. È accaduto di recente ad Emma Watson, Amanda Seyfried, Rose McGowan, Jennifer Lawrence e moltissime altre donne che fanno parte del mondo dello spettacolo.

Non è la prima volta che la Lovato subisce un attacco di questo tipo. Giá nel 2014, un hacker diffuse alcune foto della star attraverso il profilo Twitter del fidanzato di allora della cantante, l’attore Wilmer Valderrama.

Mi piace il fatto che tutti stiano andando fuori di testa per quella foto“, ha twittato la Lovato poche ore fa sull’argomento. “Non è un nudo, è solo un po’ di seno. Inoltre il mondo mi ha già visto nuda per mia scelta“.

Rispetto alle sue colleghe é stata molto fortunata, perché le foto non contengono materiale hot. Nulla che non si sia giá visto, insomma, sul suo profilo personale di instagram.

Il caso di Diletta Leotta

In Italia ricordiamo il caso di Diletta Leotta che ha provocato molto scalpore e di cui si continua a parlare per via delle polemiche “sanremesi”. Ricordiamo come nel 2016, le Leotta, fu vittima di uno scandalo. Tutte le sue foto hot erano finite in rete per colpa di un attacco telematico. Diletta Leotta ha reagito con molta forza alla vicenda, iniziando una battaglia contro il cyber bullissimo


Tags :