Fanny Neguesha video sexy in perizoma, come non l’avete vista mai

Fonte instagram

Fanny Neguesha video sexy – Una sfilata di fronte alla telecamera, con addosso un vestito che non lascia spazio all’immaginazione. Tutto in bella vista.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO HOT DI FANNY NEGUESHA

Fanny Neguesha video sexy in perizoma

La sexy modella si mostra sempre più osè e completamente senza freni. Fanny Neguesha, modella bellissima, dalle curve provocanti, è nota per la sua storia con Mario Balotelli, l’ attaccante italiano del Nizza.

Nonostante la sua carriera tutti la conoscono in Italia per essere stata l’ex fidanzata storica del calciatore dopo la bellissima Raffaella Fico. Neguesha é comparsa molte volte al fianco di Super Mario a San Siro quando quest’ultimo giocava in Italia. Poi tutto d’un trattro la separazione che ha fatto molto scalpore nel mondo del gossip.

Fanny Neguesha video sexy in perizoma – Il gossip

C’è chi ancora scommette in un matrimonio imminente tra i due. Chi invece sostiene ancora che entrambi siano single da tempo. Una cosa é veramente certa, Fanny Neguesha é una bomba super sexy. Lo ha dimostrato ancora una volta nell’ ultimo video postato  sul suo profilo instagram. La si vede sfilare con un vestito che lascia trasparire tutto.. Non c’é spazio alcuno per l’immaginazione. L’abitino succinto é molto piaciuto ai fan che hanno apprezzato!

Who’s ready for spring break ???🖖🏽 cc @sukyjolee

A post shared by BabyGirl (@fanny.neguesha) on


Tags :