Gianluca Vacchi e la crioconservazione, l’ultimo VIDEO choc

Gianluca Vacchi è tornato a far parlare di sé!  Nel suo ultimo video in mutande ha lasciato tutti senza parole. Il suo instagram ci aggiorna sulla lussosa vita che conduce. Puó permettersi di tutto, entra perfino in casa con l’Harley, ma l’ultimo video li ha davvero superati tutti.

SCORRI LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO DI GIANLUCA VACCHI. Il prima ed il dopo, una trasformazione che ha dell’incredibile.

Gianluca Vacchi – La Crioconservazione

Questa volta, con il suo ultimo video, é riuscito a conquistare giornali internazionali! Anche il Daily mail ha parlato di lui. Nell’ultimo caricamento su instagram lo si vede esibirsi in uno dei suoi balletti “sexy” in mutande. Prima del balletto peró, eccolo uscire fuori da una camera di crioconservazione. Un macchinario all’interno del quale la temperatura porta sotto lo zero. Come dice il buon Vacchi aiuta a “rimanere giovani ed a mantenere la pelle soda”.

Il dettaglio che ha fatto sorridere in molti son gli stivaletti da neve. Un balletto davvero esilarante, quante ancora ne vedremo? #Enjoyfreezing

Gianluca Vacchi – Chi é

Gianluca Vacchi é davvero un personaggio particolare. Non si tratta nè di uno showman nè di un attore. Non é nato neanche grazie ai social, si tratta di un ricco imprenditore, erede dell’IMA, multinazionale leader mondiale nel packaging, fondata dal padre negli anni 60. DI questa multinazionale egli possiede il 30% delle azioni. Un patrimonio a dir poco indifferente. Una cifra importante che gli permette di continuare a condurre la bella vita.

Gianluca Vacchi è ormai famoso in tutto il mondo per i suoi balletti stagionali. A luglio del 2016 le riviste di gossip lo avevano eletto inventore del ballo dell’estate 2016. Molto probabile che tenterá di riconquistare il primato anche quest’anno. Il suoi balletti a ritmo della canzone di Menea Tu Chapa hanno fatto il giro del mondo. Vacchi si mostra sempre attorniato da belle ragazze in bikini. Ultimamente piú presente la sua fidanzata, Giorgia Gabriele. Quest’ultima é stata un’aspirante Velina ed ex fidanzata di Davide Lippi.

 


Tags :