Notification Tab: la finestra di dialogo per rispondere ai commenti

  • blog notizie - Notification Tab: la finestra di dialogo per rispondere ai commenti

Nuova feature sviluppata da Facebook, che cambierà le nostre abitudini sul social network. Di cosa stiamo parlando? Avete presente le lunghissime conversazioni che si sviluppano a suon di botta e risposta tra i commenti ai post? Il team di Facebook, notando questo utilizzo del tool commenti, sta lanciando una vera chat dai commenti presenti nei post.

Notification Tab: così che si chiama la nuova funzione di Facebook.

Con Notification Tab, se publicassimo in bacheca un contenuto commentato da alcuni amici, si aprirebbe una finestra di dialogo per rispondere immediatamente. Proprio come accade in una chat privata.

In questo modo non dovremmo più risalire alla notifica al commento a cui rispondere. Sarebbe già in evidenza tramite la “tabella” lanciata dal nuovo tool. Allo stato attuale, Notification Tab è a disposizione solamente di un numero ristretto di utenti. A breve, però, sarà utilizzabile da tutti. Chi non volesse usufruire di Notification Tab, dovrà disattivarla da ogni post. Ritornando così ad una pioggia di notifiche.

Ecco come le nostre abitudini potrebbero cambiare. Questo tool permetterà di essere più rapidi nel rispondere ai commenti. Dall’altra perderemo tempo a deselezionare il Notification Tab da ogni post.


Tags :