Gwyneth Paltrow sess0 anale: la guida personale dell’attrice

La Paltrow, nella spiegazione dettagliata, ha deciso di farsi aiutare dallo psicanalista Paul Joannides per illuminarci: "Dal 2005 il porno ha praticamente cancellato la distinzione fra ano e vagina. Nella realtà non è come si vede in quei video. Le donne devono imparare a rilassare i muscoli dello sfintere e devono usare lubrificanti. L’ano non è ideato per avere un pene infilato come la vagina. Il preservativo, poi, è d’obbligo per la vostra sicurezza"

Gwyneth Paltrow sess0 analeGwyneth Paltrow non prova timore alcuno nel parlare di sess0. Giá avevamo parlato di lei quando aveva svelato a tutti che, per raggiungere il piacere, si serviva dell’uovo vaginale. Adesso, arrivata direttamente sul suo sito “Goop”, la personalisima guida sul sess0 anale.

“All’inizio scioccava, poi ha avuto il suo momento, oggi è praticamente lo standard in camera da letto. Non è che lo facciano tutti. Se il sesso anale vi eccita, non siete sole, ma resta il comportamento più a rischio in termini di trasmissione di HIV e altre malattie sessuali”

Gwyneth Paltrow sess0 anale – La guida

SFOGLIA LA GALLERY PER SCOPRIRE TUTTE LE DRITTE DI GWYNETH PALTROW


Tags :