Fedez choc: “Chiara Ferragni? Scrocca i vestiti, sono piú ricco io”

Fedez choc – In una intervista rilasciata al “Corriere Della Sera” ha raccontato della sua vita personale, della carriera e del suo rapporto con Chiara Ferragni. Matrimonio? No. Figlio? Forse. Ma non solo queste le rivelazioni di Fedez, quello che ha fatto piú sorridere i fan sono le dichiarazioni nel rapporto tra lui e la Ferragni. Liti di gelosia e conti stratosferici da pagare per uno smoking e dei mocassini scelti da lei.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO DELLA VACANZA DI FEDEZ E CHIARA A MIAMI

“Mi aiuta a vestirmi, ma io pago tutti i miei vestiti. Cos’è questa roba che scrocco le cose? È Chiara che lo fa, non io!”

Ed infine la rivelazione che ha lasiato tutti di stucco:

“E comunque io sono più ricco di Chiara, diciamolo”

Come mai avrá voluto ben precisarlo? Riportiamo una parte dell’intervista rilasciata da Fedez al “Corriere della Sera“.

Fedez Choc – Gli inizi

Dall’intervista é venuto fuori che Fedez prende il suo nickname artistico dal nome di un file di una sua vecchia foto. Foto che lo immortalava mentre giocava a Basket. Il suo vero nome é Federico Leonardo Lucia. Uno dei suoi primi ricordi é un filmino nel quale suo padre lo tirava con lo slittino e quest’u;timo si rovesció, si fece molto male. Racconta della sua infazia come quella di un bambino che veniva bullizzato. I suoi compagni avevano dei cognomi poco raccomandabili e non seguiva le mode degli altri. Non giocava mai a calcio, non truccava il motorino, non ascoltava una certa musica. Si é definito un bambino poco socievole. Di conseguenza Fedez veniva bullizzato e spesso tornava a casa senza scarpe.

Fedez Choc – La pistola nello zaino

Nel suo ultimo libro ha parlato di una pistola che portava nello zaino. Ha spiegato di cosa si trattava davvero. Negli anni delle superiori, quando aveva tra i 16 ed i 17 anni, frequentava il Muretto. Si tratta del centro del rap milanese. Tra i presenti c’era anche Emis Killa. Il padre di un suo amico era appena uscito di prigione e andava in giro con loro. La sera andavano verso le Colonne di San Lorenzo e lí, spiega, era neccessario tenere sempre gli occhi aperti.

Ogni tanto, l’uomo appena uscito di prigione, temeva di esser fermato. Per questo motivo gli dava la sua pistola per tenergliela, e Fedez, incoscientemente, la metteva nello zaino. Un gesto che non avrebbe mai rifatto col senno di poi.

Fedez choc – La famiglia

“Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco” Ecco come ha definito il rapporto con i suoi. Grazie al suo lavoro da cantate ha estinto il mutuo della sua famiglia. Si definisce molto orgoglioso dell’appartamento che é riuscito a comprare alla sua famiglia. Il padre inizialmente, continua Fedez, non era molto contento, adesso tutto é molto piú sereno. Da suo padre ha ereditato la capacitá di vendere e dalla madre l’impulsivitá. Si definisce un guerrafondaio, proprio come la madre. Ha raccontato anche che, al suo primo concerto, é andato proprio con la madre. Si trattava dei Blink-182. Ricorda che si era allontanata per comprare i gelati e che lo ha ritrovato solo a fine serata.

Fedez choc – La Love story con Chiara Ferragni

Subito si passa all’argomento amore e Chiara Ferragni. I due di recente hanno posato per Vanity Fair in delle pose giá viste. Come Johnny Dep e Kate Moss. Alla domanda della giornalista del Corriere, se Fedez avesse idea di  questo “precedente fotografico”, ecco come ha risposto:

“Figuriamoci, l’ho scoperto dopo”

Alla parola matrimonio smentisce tutto. Pensa che due persone possano stare insieme tutta la vita anche senza sposarsi. Matrimonio non sembra affatto essere nella loro imminente lista. Piuttosto invece, non si é sentito di escludere un figlio.

Ultimamente lui e Chiara avevano litigato per motivi di gelosia, per farsi perdonare Fedez le ha spedito ben seicento rose. Di Chiara ama che sia “propositiva, espansiva e curiosa”. Nonostante Chiara abbia comprato casa a Los Angeles la loro storia continuerá. Dalla fidanzata sta imparando a “vestirsi” come lui stesso ha dichiarato. Non aveva mai messo i mocassini e quando ha dovuto pagare il conto di mocassini e smoking (ai Golden Globes) si é sentito male per la cifra.

La dichiarazione che ha scioccato i fan é stata la seguente quando ha parlato del fatto che lui paga gli abiti che indossa:

“Beh certo! Cos’è questa roba che scrocco le cose? È Chiara che lo fa, non io! E comunque io sono più ricco di Chiara, diciamolo”

Cosa avrá voluto dire con questa precisazione? Che la Ferragni é solo una scroccona ed ad avere i soldi tra i due é solo lui?

Close to me @fedez

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Fedez choc – Il duo con J-Ax

Con Alessandro J-Ax, anche se si ritiene molto diverso da lui, sono amici. Ha raccontato che avrebbero voluto cantare a San Siro ma avevano paura di non riempire tutto lo stadio. Un vero peccato dato l’enorme successo. Poi svela un piccolo segreto. Nei loro camerini sono scritti i nomi di Morandi e Baglioni, il motivo? Lui e J-Ax li considerano dei miti.

 


Tags :