Michelle Hunziker incinta? Indiscrezioni sulla quarta gravidanza

  • blog notizie - Michelle Hunziker incinta? Indiscrezioni sulla quarta gravidanza

Michelle Hunziker incinta? In questi ultimi giorni il gossip sta impazzando su di lei. La bellissima showgirl e conduttrice svizzera potrebbe essere incinta per la quarta volta. La sua una bellezza senza etá, una vita ed un marito da sogno, 3 figlie stupende e… ciliegina sulla torta: probabile arrivo di un terzo figlio. Ecco le indiscrezioni.

Michelle Hunziker incinta – Il gossip

In questi ultimi giorni non si é fatto altro che parlare della probabile gravidanza di Michelle Hunziker. A rendere nota la notizia é stato il settimanale Diva e Donna. In piú di una occasione Michelle aveva parlato di una probabile terza gravidanza, ma questa volta sembrerebbe essere quella buona. La coppia Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker, giá genitori di Sole e Celeste, potrebbero aspettare un altro figlio. Ricordiamo che Michelle Hunziker é giá madre di Aurora Ramazzotti, nata dal precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti.

 Stando a cosa é venuto fuori dal settimanale Diva e Donna, Trussardi avrebbe confidato agli amici piú cari la bellissima notizia. A quanto pare Michelle Hunziker sarebbe giá al quarto mese di gravidanza. La grande novitá sarebbe che per la prima volta, sia Michelle che Tommaso, diventeranno probabilmente genitori di un maschietto.

Michelle Hunziker incinta – Veritá o bufala?

Se l’indiscrezione corrispondesse al vero, come già detto precedentemente, non si tratterebbe di una sorpresa. Piú volte infatti Michelle avrebbe confermato di voler diventare ancora una volta mamma. Ecco cosa ha detto al settimanale Chi durante il suo 40esimo compleanno:

“Tomaso è l’uomo con cui voglio camminare fino alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la famiglia, questo è il mio progetto. Io ci credo. E questo è il percorso della mia felicità. Ho voglia di fare meglio di prima. Magari faccio un altro figlio”.

E queste, che andrebbero a confermare il gossip, furono le dichiarazioni rilasciate al settimanale “Oggi”:

“Le bimbe sono ancora tanto piccole, per ora proprio non se ne parla… Per ora. L’idea di un altro figlio c’è”.


Tags :