Perché masturbarsi é importante, la risposta che non ti aspetti

La masturbazione è un aspetto fondamentale della sessualità, non andrebbe mai trascurato. Si tratta di qualcosa di solitario e privato, ma che porterá dei benefici anche alla vostra vita di coppia. Molti uomini ad esempio, apprezzano moltissimo la capacitá delle donne di riuscire ad ottenere il piacere anche da sole. L'autoerotismo ha moltissimi vantaggi. In primis, l'autoerotismo, consente di conoscere meglio il proprio corpo. Cosa ci piace e da dove arriva il piacere. Scoprire cosa ci piace puó essere la chiave del rapporto con il vostro partner. Capiamo come funziona il nostro corpo, insegnamo al nostro partner in quali punti ci piace essere accarezzate. Ci rilassiamo ... [continua...]

Perché masturbarsi é importante – La masturbazione, specie se si parla di quella femminile, é uno dei temi piú misteriosi della sessualitá. Non se ne parla apertamente perché riguarda un aspetto privato ed intimo di ogni donna. Un argomento che, oggi piú che mai, é ancora un tabú. Nessuna vergogna, non c’é nulla di male nel farlo, scoprirete che si tratta di qualcosa di molto importante e fondamentale.

Conoscerete attraverso questo articolo quali sono tutti i vantaggi e come praticare masturbazione classica, penetrazione con le dita, senza dita, penetrazione artificiale.

SFOGLIA LA GALLERY PER TROVARE TUTTE LE RISPOSTE

Perché masturbarsi é importante

SFOGLIA LA GALLERY PER TROVARE TUTTE LE RISPOSTE

 


Tags :