Calciatore dedica goal in diretta sia alla moglie che alla fidanzata VIDEO


Calciatore dedica goal siamo alla moglie che alla fidanzata, una gaffe senza precedenti. Auotre di questo coming out lʼattaccante sudafricano Mohamed Anas. Felicissimo per la doppietta appena realizzata non ci pensa due volte a ringraziare i suoi affetti piú cari in tv, compresa la sua amante.

“Tesoro amo solo te”

Calciatore dedica goal in diretta alla moglie ed alla fidanzata

Delle volte diventa veramente difficile contenere una gioia troppo grande. Quando non ci si riesce a controllare bisogna stare attenti che non ci si riversi tutto contro. A dimostrarlo ci ha pensato il calciatore Mohamed Anas, attaccante sudafricano. Con la sua gaffe ha fatto sorridere tutti. Ha dedicato la sua bellissima performance in campo sia ad i fan che alla moglie ed anche alla… fidanzata!

Ha subito provato a rimediare, ma ormai era troppo tardi. Ecco cosa ha detto:

“Dedico i gol a mia moglie a alla mia fidanzata… Mi dispiace tanto, amo solo mia moglie. È la sola donna della mia vita”.

Calciatore dedica goal in diretta alla moglie ed alla fidanzata – La spiegazione di Mohamed

Nulla da fare, l’outing é stato fatto. Una distrazione la sua che gli avrá sicuramente causato molti problemi, ma allo stesso tempo anche molta notorietá. Una notizia che é di gran lunga, riuscita a superare le sue magie in campo.

La figuraccia che lo ha reso famoso é avvenuta in diretta televisiva subito dopo lo scontro con l’Ajax Cape Town. Il giocatore aveva appena terminato una fantastica partita, aveva segnato una magica doppietta. L’euforia, purtroppo per lui, é durata molto poco. Per rimediare alla gaffe Mohamed ha parlato di una specie di lapsus venuto fuori a causa dello stress derivato da una partita cosí intensa. Nella sua vita, ha dichiarato successivamente, non eistse alcuna donna all’infuori di sua moglie. Secondo voi sará davvero cosí?


Tags :