Nina Moric foto hot su Facebook: “Rifatta? – Solo …” FOTO

Nina Moric foto hot su Facebook – Uno scatto che, non appena postato in rete, ha scatenato un po’ di polemiche. Ecco per quale motivo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTTE LE FOTO

Nina Moric foto hot su Facebook – La polemica “Rifatta?”

Nina Moric riesce sempre a far impazzire i suoi fan con le sue pose sexy. Ricordiamo quando ci fu giá un precedente caso di botta e risposta tra lei ed un fan in delirio che avrebbe voluto… [cliccla qui per leggere l’articolo] Questa volta ha postato una sua foto molto hot, con un bel lato b in bella vista su Facebook. I mi piace e gli apprezzamenti nei commenti sono stati moltissimi. Una fan peró l’ha accusata di essersi rifatta ed ecco la risposta pronta della Moric:

 “Io ho rifatto solo le labbra. Il corpo non l’ho mai toccato, per ora nemmeno il seno ho rifatto, se succederà più avanti lo dirò senza problemi”.

 

Nina Moric foto hot – Il botta e risposta con i fan

Sceglie di rispondere anche ad un altro dei suoi fan che gli ha suggerito di mettere su qualche chiletto:

“Nina qualche chiletto in piú non sarebbe male”

E la risposta pungente:
“Ma da quando dispensate consigli come se foste tutti perfetti? Tua moglie ti piace? Tu le piaci ? Spero di sì. Io piaccio a me e al mio uomo esattamente così come sono”

 Nina mostra i suoi tatuaggi nella schiena ed un bellissimo fisico in forma smagliante. Si conferma bellissima come sempre e dimostra a tutti ancora una volta, il suo animo battagliero, rispondendo ai commenti dei fan senza alcun timore. Nessuno puó sfuggirgli.


Tags :