Belen inviata a Selfie e Stefano De Martino non la prende bene

  • blog notizie - Belen inviata a Selfie e Stefano De Martino non la prende bene

Belen inviata a Selfie – Oggi moltissime indiscrezioni da parte di molte riviste e siti online parlano del futuro mediatico di Belen. Probabilmente la vedremo come inviata a Selfie. L’ex marito non sembra abbia fatto salti di gioia.

Belen inviata a Selfie – Le indiscrezioni

Su Oggi.it si puó leggere:

“Il settimanale Oggi aveva anticipato la trattativa. E ora possiamo confermare tutto. E anche che l’ex marito dell’argentina non è affatto contento… Belen Rodriguez sarà nel cast fisso della prossima edizione di Selfie. Il programma condotto da Simona Ventura ritornerà a primavera inoltrata nella prima serata di Canale 5. Ora è ufficiale! Siamo stati noi di Oggi a lanciare l’indiscrezione della trattativa in corso, raccontando di un pranzo segreto tra SuperSimo e la showgirl argentina in un noto ristorante milanese. Ora possiamo confermare in esclusiva che la trattativa dunque tra la Rodriguez, rappresentata da Lucio Presta, e la Fascino di Maria De Filippi (produttrice del programma) è andata in porto. Sembra però che Stefano De Martino non abbia fatto salti di gioia per la notizia. L’ex marito di Belen è infatti il volto di punta del programma. A quanto pare non vedrebbe di buon occhio l’ingresso della madre di suo figlio nel cast di Selfie. Tra i due infatti i rapporti sembrano essere ancora molto tesi e mediati solo e unicamente dai loro legali…”.

[continua…]

Chi conferma queste tesi ad aggiunge anche

“Dopo un iniziale rifiuto Belen avrebbe cambiato idea. Non farebbe né il giudice né il mentore ma avrebbe un ruolo da inviata in un altro studio. Stará nel laboratorio dove le persone, che hanno chiesto aiuto allo show per un cambio di look, vengono trasformate. Il ruolo è gradito alla Rodriguez che avrebbe, quindi, cambiato idea. Ma c’è un però. Il suo entourage (in particolare il suo agente Lucio Presta, ndB) non vedrebbe di buon occhio l’operazione e preferirebbe che la Rodriguez si concentrasse su Tu sì que vales”

E Dagospia riferisce in questo modo:

“A proposito della showgirl argentina vi riportiamo una voce che nei corridoi televisivi echeggia sempre più spesso: la sua riconferma alla conduzione di Tu sì que vales non sarebbe scontata. Cambiamenti anche in giuria?”


Tags :