Uomini e Donne Desirée Popper ” Io sono proprio come… “

Uomini e Donne Desirée Popper – Una tronista completamente diversa da Rosa Perrotta. Ecco cosa ha confessato al settimanale Nuovo Tv. Le dichiarazioni.

[SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO] 

Uomini e Donne Desirée Popper – Chi sono veramente

La nuova tronitsa di uomini e donne é completamente diversa dalla sua collega Rosa Perrotta. Per conquistare l’uomo dei suoi sogni ha deciso di portare un look piú sportivo. Niente tachi e super scollature. Ecco cosa ha raccontato al settimanale Nuovo Tv:

Non è stata una scelta ragionata. Nella quotidianità io sono come mi si vede in tivù. Le scarpe con i tacchi mi piacciono. Ma le lascio quasi sempre nell’armadio e preferisco indossare quelle maschili o da tennis

La ragazza aveva giá partecipato al Grande Fratello. Aveva provato a passare anche per l’Isola dei Famosi. A Uomini e Donne ha deciso di lasciare a casa le vesti da femme fatale optando per un look da “ragazza della porta accanto”. Tecnica attuata forse, per far sentire piú a loro agio i corteggiatori, risultando ai loro occhi piú naturale. Scelta la sua, che é stata un po’ criticata. Ecco come ha risposto:

Voglio sentirmi a mio agio e comoda, piuttosto che a disagio con un look che non mi rappresenta.

Uomini e Donne Desirée Popper – La gavetta

Desirée é una modella, attrice ed anche imprenditrice. Ha lanciato una linea personale di costumi da bagno e prima di questo ha dovuto affrontare un lungo periodo di gavetta come sarta ed operaia. Ecco cosa ha raccontato in merito:

Ho sempre preferito sporcarmi le mani e avere la coscienza pulita. Mai e poi mai scenderei a compromessi.

[SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO] 


Tags :