Tendenza capelli, le pettinature con trecce più belle

  • blog notizie - Tendenza capelli, le pettinature con trecce più belle
    Credit Photo: bellezzapourfemme.it

Tendenza capelli: di stagione in stagione le trecce riscuotono sempre grande successo. Spettinate, strette o più morbide, dall’intreccio classico o ricco e fantasioso. Ce n’è per tutti i gusti e gli stili. A ciascuna la sua. Vediamo insieme le più belle

Le trecce si riconfermano protagoniste di stagione. La tanto attesa primavera ha portato una ventata di calde novità, ma le trecce continuano a piacere e stupire. Nella loro versatilità e perfetta adattabilità ad ogni stile accontentano proprio tutte. Quello delle trecce pare essere un vero e proprio mood. Dalle antiche amazzoni, passando per Pocahontas e gli stili più afro, se ne incontrano una vasta serie, tutte belle, particolari e dal fascino intramontabile. Vediamo insieme quelle che noi di Blog.it abbiamo scelto per voi.

Treccia con fiori

Le nuove trecce sono fresche e dal profumo intenso di primavera. La bella stagione pare aver portato con sé una serie di fiori che cominciano a sbocciare anche tra onde e intrecci.

Credit Photo: yourbeautysite

Credit Photo:
yourbeautysite

Chignon

Se la tendenza dice “trecce”, così sia. I capelli si intrecciano nei modi più disparati e originali. Piccole o grandi che siano, le trecce compaiono dappertutto e regalano un certo fascino a chiunque scelga di sfoggiarle. Piccole si mostrano anche sulla nuca, per rendere particolare anche il più semplice e spettinato degli chignon.

Credit Photo: capellistyle

Credit Photo:
capellistyle

Treccia morbida

La morbida treccia dall’effetto Raperonzolo torna grande protagonista di stagione. Per le più romantiche e amanti del raccolto lungo, questa treccia risulta perfetta. Si adatta alle occasioni più eleganti, ma anche a quelle meno impegnative. Se poi siete delle future spose e state cercando l’acconciatura per le vostre nozze, potrete anche optare per questa.

Credit Photo: beautydea

Credit Photo:
beautydea

Treccia corona

La tipica treccia delle donne nordiche. Pulita e composta. La crown braid o treccia a corona è in voga più che mai e non solo nei freddi paesi del nord.

Credit Photo: capellistyle

Credit Photo:
capellistyle

Vari intrecci compaiono anche tra le onde più corte e naturali. Questo look semplice e spettinato è perfetto per le teenager che vogliano comunque presentarsi al passo con le tendenze.

Credit Photo: capellistyle

Credit Photo:
capellistyle

Boxer braids

Una delle tendenze che si riconferma è quella che vede lunghi intrecci partire dalla fronte e percorrere tutto il capo. Piace e la si sfoggia addirittura abbinata a completini sportivi. Ideale per essere impeccabili anche durante l’allenamento. Non a caso si chiamano boxer braids, trecce da pugile.

Credit Photo: trendcapelli

Credit Photo:
trendcapelli

La treccia, ormai da qualche anno, è uno dei trend più in voga in fatto di acconciature capelli. Questa pettinatura ha sostituito qualsiasi altro raccolto imponendosi ormai come nuovo modo per tirar su i capelli. Che abbiate uno stile bon ton, più street, più rock o hippy non importa, perché di intrecci ce ne sono davvero dei più disparati.


Tags :