Belen Rodriguez difende Iannone: “Ma state bene? Sempre a screditare”

Belen Rodriguez difende Iannone dalle critiche che sono piovute su di lui e la coppia in generale in questi ultimi giorni. Dopo la caduta di Iannone in pista, tutti a screditare l’ombrellina Belen che ha portato solo sfortuna! La bellissima showgirl argentina sembra essersi stufata di tutte queste critiche. Ecco lo sfogo social.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO DI BELEN OMBRELLINA

Belen Rodriguez difende Iannone – Le risposte agli haters

Nei giorni scorsi Andrea é volato in Qatar con la fidanzata Belen Rodriguez. I due si sono nascosti in u resort dove sono stati paparazzati dal settimanale “Chi”. Nelle foto pubblicate sulla rivista si vedono i due concedersi bagni in piscina, baci ed abbracci ricchi di passione. Anche questa volta arrivano le critiche dei fan. Per adesso un periodo pieno di bufera Belen. Le critiche per il piccolo Santiago, le critiche per il fidanzato Iannone ed in ultimo le critiche per il suo arrivo a Selfie, programma in cui si troverá a lavorare con l’ex marito Stefano De Martino.

Questa volta Belen non riesce a contenere la rabbia e si sfoga sui social con i propri fan.

Belen difende Iannone – Lo sfogo social

“A volte non riesco a non rispondere. Preferisco dire ciò che penso anche se dopo mi ritrovo dei titoloni che mi si ritorcono contro. Preferisco essere così, reale, odio la finta faccia saggia, io amo i sentimenti veri, altrimenti cosa facciamo qui? Una partita di poker? Tutte maschere. Quando inizio una storia è un putiferio, quando la storia finisce, i miei ex diventano i migliori”

Ha sottolineato come gli haters siano spesso incoerenti. Prima parlano male delle sue storie e poi alla loro fine ne esaltano i fidanzati.

“La cosa assurda della mente di queste persone è che non va mai bene niente. Ogni volta che ho iniziato una relazione non è mai stata accettata. Non sopporto che screditino le persone solo perché stanno con me. Mi ricordo gli inizi di ogni storia, un putiferio ogni volta, nessuno mai va bene, poi quando finisce la storia, allora diventano i migliori. Ma io mi chiedo, ma state bene? Mi rivolgo ovviamente a quelli che insultano a prescindere”.

Infine, ha deciso anche di rispondere a chi critica il fidanzato per essere cosí distaccato dai fan. Valentino Rossi é piú vicino a loro, Iannone no.

“Valentino Rossi è il numero uno indiscusso, simpaticissimo. Andrea è il mio musone e io lo amo così, tenebroso”

Belen Rodriguez difende Iannone

Belen Rodriguez difende Iannone

 


Tags :