Giulia Gaudino la nuova Belen Rodriguez?

Fonte instagram

Giulia Gaudino sará l’erede di Belen Rodriguez? Guess ha scelto come rappresentante nel mondo la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. Per quanto riguarda Guess Italia invece, la scelta é ricaduta sulla giovanissima emergente Giulia Gaudino. Sará all’altezza della bellissima Belen? Voi che ne pensate?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO

Giulia Gaudino – L’erede di Belen Rodriguez

Giulia Gaudino é nata a Bologna il 5 ottobre del 1989, ha i capelli castano chiaro gli occhi verdi ed è alta 1.68 cm. Nel 2007 ha partecipato al concorso per Miss Italia e nel 2014 apre un suo blog personale. È stata anche una inviata del Grande Fratello nell’edizione 14. Nel suo blog si possono trovare sezioni dedicate al mondo del beauty, per la cura dei capelli, e la sezione che riguarda anche tutti i suoi viaggi in giro per il mondo.

Giulia viene spesso invitata come ospite ad eventi. La fashion blogger ed influencer è inoltre anche modella, testimonial e co-designer di un famoso brand di bikini. Anche il giovane cantautore brianzolo Alberto Tentori ha scelto la Gaudino per il video della sua canzone “Nel mio oceano”.

Giulia Gaudino – La carriera sui social

La Gaudino é molto attiva sui social, tra instagram e facebook sono in tantissimi a seguirla. Sul suo blog personale si definisce “Lifestyle Travel Fashion Ambassador”. Su entrambe le sue pagine facebook ed instagram, ogni giorno, posta immagini sui propri outift ed ogni tanto anche qualche piccolo scorcio di vita privata.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO


Tags :