Uomini e Donne Claudio Sona confessa la veritá su Mario a Verissimo

  • blog notizie - Uomini e Donne Claudio Sona confessa la veritá su Mario a Verissimo

Uomini e Donne Claudio Sona confessa in una intervista a Verissimo la veritá sul perché la storia tra lui e Mario é finita. Ecco cosa é successo.

Uomini e Donne Claudio Sona – La veritá su lui e Mario

Si tratta del primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne, il programma che va in onda su canale 5 condotto da Maria De Filippi. Silvia Toffanin lo ha invitato a Verissimo nella puntata che andrá in onda sabato 1 Aprile alle ore 16.10. Claudio ha parlato della storia con il suo ormai ex Mario Serpa, il corteggiatore che aveva scelto alla fine del programma. A quanto avrebbe detto, la loro storia sarebbe terminata a causa di una vera e propia incompatibilitá di caratteri e un diverso modo di pensare. Ecco le sue dichiarazioni secondo quanto riportato da Blogo:

“Stimo molto e voglio bene a Mario, ma è venuta a mancare la sintonia. Abbiamo passato momenti molto intensi, ma poi quando abbiamo avuto a che fare con la quotidianità abbiamo incontrato delle difficoltà. Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata”

A quanto pare non ci sarebbe nessuna possibilitá per i due di ritornare insieme:

“Per il momento, ci mettiamo una pietra sopra, le cose vanno così. Poi, per il futuro, mai dire mai”

Claudio Sona ha infine raccontato che non ha mai avuto problemi a mostrare il suo vero Io. Andare a Uomini e Donne non é stato un gesto coraggioso ma una cosa come le altre:

Non ho mai sofferto per la mia omosessualità. Non sono stato coraggioso ad andare in tv, ma ho solo portato la mia normalità in un altro luogo.

Una coppia, quella tra Claudio e Mario, che era entrata nei cuori di tutti. Ancora c’é chi spera in un ritorno di fiamma, chissá, staremo a vedere.


Tags :