Chiede alla fidanzata di sposarlo in volo, poi accade l’impensabile VIDEO

Chiede alla fidanzata di sposarlo durante un volo ma poi accade proprio quello che non ci si aspetta. Una proposta di matrimonio a dir poco singolare. Ecco cosa é successo.

Chiede alla fidanzata di sposarlo in volo, ma poi…

Quando due persone si amano davvero e stanno insieme da molto tempo, si decide spesso di procedere al passo successivo. Pensare al matrimonio, sposarsi e mettere su una famiglia. Prima di passare al matrimonio peró, si sá che c’é un rituale che gli uomini devono affrontare, la proposta. C’é chi scegli di farla in modo classico, chi invece, come questo ragazzo, che ha pensato bene di fare alla sua ragazza una proposta di matrimonio piuttosto singolare. Ecco cosa é accaduto.

Questo ragazzo ha deciso di stupire la sua fidanzata regalandole un volo per poter osservare la sua cittá dall’altro. Una volta arrivati a alta quota avrebbe dovuto fargli la proposta di matrimonio, in un momento in cui lei non si sarebbe mai aspettata. Il ragazzo peró, non aveva tenuto conto del senso di nausea che avrebbe provato durante il volo. In uno dei momenti in cui si sentiva meglio, decide di tirare fuori l’anello, ma non fa in tempo a darlo alla fidanzata che un improvviso conato lo assale.

La ragazza, molto divertita, ha apprezzato tantissimo il gesto e si é addirittura commossa nonostante la situazione che si era venuta a creare non era affatto romantica. La coppia, piena di senso di autoironia, ha deciso di condividere il video sui social, riscuotendo un enorme successo!

 


Tags :