Vive con 7 bambole erotiche, la scelta dopo il divorzio

  • blog notizie - Vive con 7 bambole erotiche, la scelta dopo il divorzio

Vive con 7 bambole erotiche e lo chiameremo con lo pseudonimo (Li Chen) perché il vero nome viene mantenuto riservato per motivi legati alla privacy. Il divorzio é un momento davvero difficile sia per l’uomo che per la donna. Quest’uomo di 58 anni, cinese, ha deciso che il modo migliore per riprendere in mano la propria vita, dopo la separazione dalla moglie, era quello di comprare 7 bambole erotiche.

Vive con 7 bambole erotiche – La storia di Li Chen

Tutto ha avuto inizio nel 2004 quando l’uomo é stato lasciato dalla moglie ed ha ricevuto la custodia del figlio. Inizialmente Chen ha provato la ricerca di una nuova compagna, ma senza raggiungere alcun risultato. È stato costretto a rinunciare e nel 2014 ha deciso di comprare la sua prima bambola erotica.

Chen non ha usato la bambola per lo scopo prefissato ma ha iniziato a trattarla come una figlia, il tutto per colmare l’assenza del figlio che era partito per andare a studiare fuori.

Chen ha ri-battezzato la bambola Xiao Xue (che tradotto significherebbe “Piccola Neve”). Ha iniziato a farle il bagno a vestirla, pettinarla, curarla come una vera e propria figlia. Da lí é sfociata una vera e propia passione e ha deciso di comprarne altre 4. Successivamente gli amici gliene hanno regalato altre 2.

Ogni bambola é costata circa 1500 euro e tra vestiti ed accessori vari Chen avrebbe speso per 15.000 euro.