Anna Falchi: “Se potessi tornare indietro non rifarei… “

  • blog notizie - Anna Falchi: “Se potessi tornare indietro non rifarei… “

Anna Falchi è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Vere. La bellissima Anna ha ripercorso tutta la sua carriera rispondendo a tutte le domande della Daniele senza trattenere lacrime di commozione.

“Dico sempre… ho avuto un passato ingombrante, ma Dio mi ha ripagato il sabato e anche la domenica. Ho avuto tante soddisfazioni, oltre alle sofferenze che ho provato”.

Anna Falchi – “Ho fatto troppi calendari…”

Anna Falchi ha parlato di tutti i suoi amori passati piú celebri partendo da Fiorello fino a Stefano Ricucci senza negare le emozioni provate:

“Rimpianti a livello sentimentale non ne ho, sono sempre stata molto decisa. Se prendo una decisione ci credo fermamente, non ho mai avuto ripensamenti. Su altre cose sì, ho scelto qualche cosa professionalmente parlando che non rifarei più. Non punterei più su un’immagine sexy, ho fatto troppi calendari. Col raggiungimento della maturità ho più pudore e, guardandomi al passato, mi chiedo come facessi a essere così disinibita”.

Anna Falchi – Il rapporto con il gossip

La Falchi ha raccontato di quanto il gossip l’abbia aiutata nella sua carriera e di quanto al contempo l’abbia ferita:

“Il pudore è desiderio di intimità: una volta ero triturata dalla stampa che inizialmente, nella mia carriera, mi ha dato tantissimo. Riconosco che all’epoca i paparazzi e i giornali della cronaca rosa mi hanno regalato la grande popolarità di cui oggi, ancora, vivo. Però, chiaramente, ci sono i lati positivi e i lati negativi. A volte la cronaca rosa può essere molto violenta e aggressiva. Sono stata sbattuta in prima pagina come una donna di facili costumi, una cosa che non è così. Io conservo ancora dei ritagli di giornale in cui c’è scritto sopra ‘periodo nero’. Ho trovato pochissima solidarietà femminile, donne che mi attaccavano in maniera assurda come la ragazza che ha cercato il miliardario per sistemarsi e ha avuto la fine che si meritava. Una della frasi che mi toccò di più è che io dicevo che arrivavo da modeste origini e presto sarei tornata alla polvere”.

Anna Falchi – La risalita

“Ho deciso di chiudere con il passato e ho ricominciato da zero, sono risorta piano piano dalle ceneri ma ne ho pagato tante le conseguenze. L’obiettivo è stato quello di non piangermi addosso, di fare una vita e dedicarmi a un altro essere umano”.

Il merito va tutto alla figlia Alyssa, nata dal rapporto con il suo ex Denny Montesi, ed al compagno Andrea Ruggieri:

“Mia figlia è una peperina con un carattere da vendere, ha preso tutto dalla mamma. Io e Andrea stiamo insieme da sei anni, siamo una coppia solida ma ancora giovane. Non abbiamo bruciato le tappe, non abbiamo mai convissuto. C’è sempre la voglia di vedersi, di corteggiarsi, di scappare per un weekend e andare a fare la vacanza assieme. Adesso ci sarà un compleanno importante per me che segna una svolta nella mia vita. Sinceramente ci sto pensando…”


Tags :