Belen Rodriguez bacia ancora sulla bocca Santiago, subito critiche VIDEO

Belen Rodriguez bacia ancora il suo piccolo Santiago sulla bocca, su di lei, nuovmanete pioggia di critiche. Ecco di cosa stiamo parlando.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO

Belen Rodriguez bacia sulla bocca Santiago – I fan infastiditi dal gesto

La bellissima showgirl argentina ha pubblicato un breve video sul suo profilo social, in cui la si vede immortalata con il piccolo Santiago. La mamma Belen chiede quanti baci il piccolo le dará, lui inizia con 5 poi gliene da 10, tutti sulla bocca. Dopo aver postato il momento di tenerezza con Santi sui social, dopo 900mila visualizzazioni in tempo record, arriva una pioggia di critiche.

I baci che Belen da sulla bocca a Santiago sono criticati da molti. Giá a Gennaio si era scatenato un polverone contro di lei proprio per questo motivo. La showgirl 32enne era stata imputata perché aveva condiviso un video in cui si scambiava baci “appassionati” con un bambino prossimo a compire 4 anni, il 9 Aprile.

Ecco cosa ha sottolineato una fan:

“Dal punto di vista pedagogico ed educativo é meglio non baciare i propri figli in bocca”, le sottolinea una fan. “E che cavolo!! Io ti adoro da morire !! Ma quando baci così tuo figlio mi viene lo schifo. Devo andare sempre avanti e non guardare”, scrive un’altra ammiratrice”

Belen Rodriguez bacia sulla bocca Santiago – “Io mio figlio lo bacio sulla bocca tutto il giorno”

I più maliziosi gridano quindi a qualcosa di scandaloso, in molti allo stesso tempo pensano che non ci sia proprio nulla di male:

“Mia mamma mi ha sempre baciata sulla bocca… Io non ci vedo niente di brutto, forse siete voi i perversi che vedete, anche in un gesto così semplice e dolce, il male! […] Quando guardi tuo figlio si può solo capire il bene immenso che gli vuoi … siete stupendi. E te lo dice una semplice mamma di due bimbi […] Ma questa gentaglia che pretende di metter bocca sul rapporto di una madre con il proprio figlio non ce l’ha una vita propria della quale occuparsi?”

Belen a “Chi” aveva risposto a tutte le polemiche che erano sfociate ad inizio anno, in questo modo:

“Io Santiago me lo bacio sulla bocca tutto il giorno. Credo che la malizia stia negli occhi di chi guarda. Nel momento in cui in una madre che bacia il figlio sulla bocca ci si vede qualcosa di marcio, il problema ce l’ha lui. Oppure è soltanto l’ennesimo bigotto pazzesco. Alla fine io pure ho letto parecchi pareri anche disgustosi. E mi faccio una risata”.

Mamma mia quanto ti amo io a te!!!!! ❤❤❤❤

A post shared by María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on


Tags :