Boosta innamorato della “fiamma” di Sefano De Martino, lui si infuria

  • blog notizie - Boosta innamorato della “fiamma” di Sefano De Martino, lui si infuria

Boosta innamorato della “fiamma” di Stefano De Martino e scoppia il caos ad Amici. A rivelare lo scoop é stato Oggi che ha cosí comunicato:

“È amore tra il giudice di Amici Boosta, 42, e Francesca Pietrogrande, addetta alla produzione e intima amica di Stefano De Martino, 27. Sono stati avvistati mentre si baciavano in un ristorante romano.”

Boosta innamorato di Francesca Pietrogrande – Lo scoop

Boosta quest’anno è entrato a far parte del cast di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi, come coach. Da un po’ i giorni non si riesce a parlare d’altro che della sua probabile simpatia verso Francesca Pietrogrande. Si tratterebbe dell’addetta alla produzione che al contempo sarebbe molto “vicina” al ballerino Stefano De Martino, ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez.

Oggi ha lanciato uno scoop molto grosso, come la prenderá il ballerino De Martino? Sulla vicenda peró, sembra giá essere intervenuto Boosta in quale ha tenuto a fare delle precisazioni. Con una nota stampa, Boosta (Davide Di Leo), avrebbe smentito la notizia riportata da oggi.

Secondo lui quanto é stato scritto e riportato é privo di alcun fondamento. Inoltre danneggerebbe moltissimo il rapporto lavorativo positivo e professionale creatosi.

loading...

Tags :