Le donne si toccano? Sí ed ecco come fanno

  • blog notizie - Le donne si toccano? Sí ed ecco come fanno

Le donne si toccano? Si tratta di un argomento considerato un tabú, ma in relatá non dovrebbe esserlo. Toccarsi non é una pratica che riguarda solo gli uomini ma anche le donne. Si pensa che le donne nella pratica dell’autoerotismo siano molto carenti, in realtá non é cosí.

Le donne si toccano? – Sí, ma non lo ammettono

Secondo quanto viene sostenuto dalle donne, non si puó affermare che sia di certo cosí. L’argomento provoca un senso di vergogna, per questo motivo sembrerebbe che la masturbazione non sia una pratica molto d’uso nel gentil sess0. Molte ragazze, al solo pensiero di parlarne in pubblico, sviluppano quasi un senso di colpa e si sento “sporche”.

Molte donne hanno dichiarato di non essersi mai toccate. Impossibile da credersi. Nessuno meglio delle donne puó conoscere quali sono i punti in cui ci piace piú esser stimolate. Conoscerli é fondamentale per poterli condividere con il nostro partner, affinché si possano provare delle emozioni uniche.

Sembrerebbe che le donne preferiscano affidarsi “alle mani” del proprio compagno, in realtá le donne sanno cosa sia praticare l’autoerotismo, semplicemente non amano parlarne. Alcune amano usare le proprie mani, altre i sex toys ed altre ancora amano sfregarsi contro superfici morbide.

Se pensate che sia ancora un argomento tabú eccovi delle buone ragioni per smettere di pensare che siete delle “peccatrici”.

Le donne si toccano? – Ecco perché é importante farlo

Prima di tutto é importante se non fondamentale imparare a conoscersi. Sapere cosa vi piace e cosa no, cosí da raggiungere con il vostro partner una tale intesa che possa regalarvi momenti di puro godimento.

Un energetico orgasmo, derivato da un atto di autoerotismo, aiuta a sciogliere lo stress. Vi fará stare bene come non lo siete mai state.

Non sono solo gli uomini a pensare al sess0, anche le donne lo fanno, ma ad ammetterlo sarebbe solo uno scarso 3%. Non c’é nulla di male a concedersi dei momenti di piacere puramente solitari, specie se ne possiamo trarre beneficio nel rapporto con lui. Potrete piú facilmente guidare il vostro partner cosí da rendere i vostri rappori piú appaganti.

Tags :