Sess0 durante un servizio fotografico “doveva essere autentico”

Fonte instagram

Sess0 durante un servizio fotografico – L’ultima trovata in campo di marketing. È ben noto che spesso sess0 e pubblicitá vadano di pari passo. Le strategie di marketing puntano sempre a ció che piú piace alla massa. In questo caso peró, forse si é andati un po’ troppo oltre. Ecco cosa é successo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO DEL SERVIZIO

Sess0 durante un servizio fotografico – La causa

Protagonisti di questa storia sono Mike Eckhaus e Zoe Latta che hanno collaborato con il fotografo Heji Shin. L’obiettivo era presentare la collezione per la primavera 2017. Come catturare l’attenzione? Ai modelli é stato chiesto non solo di indossare gli abiti, ma di fare sess0 durante la realizzazione degli scatti. Gli stilisti hanno chiesto ai giovani modelli, etero ed omosessuali, di posare per il loro brand di moda e di fare qualcosa in piú.

Il risultato é stato davvero sorprendente, una campagna pubblicitaria fuori dal comune e facilmente definibile a luci rosse. Ecco come ha commentato Mike Eckhaus in merito a questo nuovo tipo di pubblicitá realizzata:

“Doveva essere autentico. Non credo che l’idea di simulare il tutto ci sia mai passata per la testa. Per noi, è stato molto importante pensare al sesso come qualcosa di veramente naturale e non qualcosa di finto, ipersessualizzato o tabù”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO DEL SERVIZIO


Tags :